Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1240465
Scusate qualcuno saprebbe dirmi se la tecnologia la tecnologia Clear Image Zoom che permette di sfruttare lo zomm ottico da 12x a 24x è realmente cosi efficace da non procurare perdita di qualità nell'immagine?
La camera ha anche funzione prerec?

C'è una piccola perdita di qualità ma direi che per avere un 24x è accettabilissima.

Dovrebbe avere una funzione pre rec ma per
Averne la certezza dovrei guardare il manuale
#1240466
grazie mille Ziopino70 svavo valutandone l'acquisto insieme alla panasonic HC-X100 che ha zoom ottico 20x ma per resto delle caratterische mi sembra inferiore (sensore, sensibiltà, nitidezza, codec) quindi ero più orientato verso la sony ma mi incuriosiva sapere se realmente questa tecnologia del clear image zoom fosse realmente efficace
ho visto che forse il 4k della panasonic sembrerebbe migliore ma per quello potrei attrettarmi meglio in futuro
#1240471
grazie mille Ziopino70 svavo valutandone l'acquisto insieme alla panasonic HC-X100 che ha zoom ottico 20x ma per resto delle caratterische mi sembra inferiore (sensore, sensibiltà, nitidezza, codec) quindi ero più orientato verso la sony ma mi incuriosiva sapere se realmente questa tecnologia del clear image zoom fosse realmente efficace
ho visto che forse il 4k della panasonic sembrerebbe migliore ma per quello potrei attrettarmi meglio in futuro


Ti assicuro che la perdita di qualità è minima. Ci sono video su YouTube che lo confermano
#1240553
grazie mille Ziopino70 svavo valutandone l'acquisto insieme alla panasonic HC-X100 che ha zoom ottico 20x ma per resto delle caratterische mi sembra inferiore (sensore, sensibiltà, nitidezza, codec) quindi ero più orientato verso la sony ma mi incuriosiva sapere se realmente questa tecnologia del clear image zoom fosse realmente efficace
ho visto che forse il 4k della panasonic sembrerebbe migliore ma per quello potrei attrettarmi meglio in futuro


Ti assicuro che la perdita di qualità è minima. Ci sono video su YouTube che lo confermano



Grazie ancora, era proprio la cosa che mi premeva di più sapere su questa camera
#1240989
Aggiungo esperienza con x70: un collega ad un saggio si è perso i primi 28 minuti, dando la colpa alla scheda.
Sinceramente, credo sia un problema della cam. La memoria era una trascend da 64gb u3
#1241062
Dipende che msg di errore ha dato. Lavorando con due schede da "buffer underrun". Io sto iniziando a lavorare con una scheda. Questo msg di errore è molto comune su internet se fai una ricerca.
#1251260
[EMERGENZA] Ciao a tutti ragazzi. Stamattina mi è venuta l'infelice idea di aggiornare al fw 3.0. A un certo punto la procedura mi ha dato errore e un messaggio sul computer mi ha detto di staccare tutto e riprovare da capo. Io così ho fatto ma ora la cam nn si accende, o meglio si accende la spia verde che indica che la cam è ON, ma è praticamente morta. L'unica altra cosa ad essere accesa è la spia rossa dello slot A.
Ragazzi, please, ditemi cosa devo fare...
grazie a tutti
#1251264
Ragazzi vi giuro che mi sono attenuto assolutamente e scrupolosamente alla procedura indicata. La camera è stata acquistata ad aprile 2015 quindi dovrebbe ancora essere coperta dalla garanzia se questa è di 2 anni. In realtà però di questo non sono sicuro... sembra che sia un anno. Tra l'atro quando la comprai mi registrai al servizio primesupport che in teoria dovrebbe garantirmi nn so cos altro
@ziopino: la scheda alla quale hai fatto riferimento... sai di qualcun'altro che ha avuto qualche problema simile? magari per avere un idea di quello che potrebbe costare l'intervento. Non è che magari si tratta invece di una specie di reset software che devono fare in assistenza, e magari nn c'è nulla da sostituire? Anche perché difficilmente riuscirò a fare qualcosa in garanzia. Grazie
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]