Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1205463
Che colpaccio Lupacchiotto, 30% di sconto :appl:

Come dicevano in un film di Montesano
È stato cu.... Ehm quasi un miracolo !!!

La mattina mi e arrivata la mail di mediaworld, ho guardato ma non era disponibile, così ho commentato: è la solita sceneggiata con pochi pezzi di quelli che non gli vanno via...
Poi verso le 23 ho riguardato e c'era !!! Così mi sono registrato con un po' di difficoltà col telefonino e la linea che andava e veniva ed a 1/2 notte è partito l'ordine !!!
E per fortuna che c'era il ritiro e pagamento al negozio sennò manco avevo i soldi sulla ppay !
Ieri l"ho presa, ed ho ordinato la cartina SD su amazon e nel frattempo studio !!!
E poi chiederò !!!!
:birra:
#1209296
Alla fine come vi state trovando con la v770? Avrei intenzione di prenderla per fare streaming e registrazioni di manifestazioni, convegni e concerti sia in teatro che all'aperto o in spazi chiusi. Dite sia un ottimo investimento per quel che a me serve o mi consigliate di puntare su altro?

l'ho trovata su amazon a circa €450.
Grazie.
#1209952
Grazie per la delucidazione :manosu:

alla fine la differenza sostanziale sarebbe l'HDR che non ho idea di quanto incida, mi cerco qualche video su YT magari riesco a capire :)

Vorrei un consiglio su qualche cam simile come qualità/prezzo ma immagino questo non sia il topic adatto (e poi avevo convinto la moglie a spendere così tanto per la funzione baby monitor MOLTO utile :), un'altra senza me la boccia di sicuro )

:film: :film:



Interessante, mi piacerebbe capire di piu'
...mi puoi dare altri dettagli e siti attendibili in merito.
Grazie per il tuo tempo.

K. :coffee:
#1209958
Ciao Kevin7415
Probabilmente ti è sfuggita una parte del Regolamento!
Ti invito cortesemente a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.
Grazie per l'attenzione,
ciao Daniele.
#1211459
Salve ragazzi ...... ero intenzionato ad acquistare questi nuovi camrecoder di PANASONIC e precisamente il modello HC-VX870 oppure HC - VX970 .
Gradivo se era possibile qualche filmato di esempio a 4 K , per poter verificare la bontà delle telecamere .... Qualcuno di voi sarebbe così gentile ad esempio nel rendere disponibile un file girato a 4 K ad esempio in DROPBOX ? Grazie per le vostre risposte .
#1211547
Salve ragazzi ...... ero intenzionato ad acquistare questi nuovi camrecoder di PANASONIC e precisamente il modello HC-VX870 oppure HC - VX970 .
Gradivo se era possibile qualche filmato di esempio a 4 K , per poter verificare la bontà delle telecamere .... Qualcuno di voi sarebbe così gentile ad esempio nel rendere disponibile un file girato a 4 K ad esempio in DROPBOX ? Grazie per le vostre risposte .


Ciao, sono in possesso da un paio di mesi della Panasonic HC-VX870, ho caricato un file qui http://www.solidfiles.com/d/242c8b5eb3// - è in formato 4k sono 28 secondi girati a Bellagio sul lago di Como. Setaggio tutto in automatico, camera a mano, nessuna pretesa, credo che dia un'idea della qualità della videocamera. Se serve posso caricare altri video fatti in altre situazioni.
#1211752
Grazie per avermi risposto 4Kappa ......... mi faresti ancora piu' felice se avrei a disposizione dei filmati da 2 o 3 minuti sempre in 4 K ....... puoi metterli su DROPBOX ? Grazie comunque !!!! :) :)


eccoti un paio di minuti su dropbox
https://www.dropbox.com/s/k5rwa33ihjx7u ... 1.mp4?dl=0
#1217037
Salve, ho appena scaricato e visto il video gentilmente condiviso da 4kappa (approfitto per ringraziare).
Per i miei standard la qualità dell'immagine è ottima (l'ho visto su uno schermo 1920x1080), anche con poca luce come si vede alla fine del filmato.
Ero propenso a prendere una 970, ma queste immagini della 870 mi hanno fatto sorgere una domanda: che differenze ci sono tra la 970 e la 870?
Se c'è gia una discussione in merito mi scuso ma non ho trovato nulla.
#1224830
Nuova videocamera consumer 4K della Panasonic: il sito Videoaktiv ancor prima del CES 2016 ha già effettuato il suo primo test. :book:
L'articolo ridotto è pubblicato qui: http://www.videoaktiv.de/2016010514387/ ... t-24p.html

Ho usato un traduttore automatico di Google per leggerlo in italiano:
http://www.videoaktiv.de/praxistechnik/ ... -2016.html

Ci sono anche due video (di cui uno in 4K) :appl: che ho già visto cliccando sul simbolo You-tube posto in basso e a destra dei video... niente affatto male! :wink:

Ovviamente l'articolo completo sarà pubblicato in formato cartaceo e tra pochi giorni sarà disponibile dal giornalaio (in Germania?), oppure sarà possibile scaricarlo in .PDF dal loro sito... a pagamento.
Ciao. :birra:
#1224871
Grazie Virginio per l'anticipazione e la condivisione di news !! :scusa:

Noto che Panasonic ormai ha abbandonato del tutto i 3 sensori e si è allineato al mono sensore ... mah... per anni ce l'anno menata con la maggiore qualità ...
corsi e ricorsi storici :(
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]