[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Sony HXR NX100] Camcorder pro cmos 1" - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da lidio_b
#1201233
Da quel poco che ho appena letto, questa nuova videocamera della Sony andrà a colmare le tante lacune dei corpi macchina CX 900 e PXW X70.
Ultima modifica di lidio_b il gio, 14 lug 2016 - 15:04, modificato 4 volte in totale.
#1201237
Forse... ma non ha la registrazione in 4K. :(
Questo significa forse che la Sony ha già accantonato questo nuovo 4K? Che sia già in via di estinzione? :cran:
Le domande sono volutamente provocatorie... non me ne vogliate... :scusa:

Questa videocamera è certamente interessante, o almeno la vedo così, iniziando dall'ottimo sensore e tutto quello che segue. Certo appartiene ad una diversa categoria, rispetto alla X70. :wink:
Quando sarà in commercio (ottobre 2015), si potrà dire di più. :book:

http://www.sony.it/pro/product/broadcas ... /#overview
Ciao. :birra:
#1201241
Io vorrei cambiare la mia CX730 e passare a un prodotto migliore. Al momento le due opzioni in ambito Sony sono la HXR NX3/1 e la PXW X70.
Ma non mi convince nessuna delle due.
Mentre questa NX100 sembra proprio la soluzione intermedia più utile per le mie esigenze.
Del 4K non ho assoluta necessità. I video li devo postare per la maggior parte su facebook, e in minima parte su youtube. Quindi ho bisogno di files leggeri ma di buona qualità.
Mi spiace solo che per acquistarla devo aspettare ottobre, e nel frattempo mi dovrò arrangiare tutta l'estate con la 730.
#1202766
è vero gamba, ho preso di recente la sony nx3 ed ho avuto un prezzo più basso perfino ordinandola in un negozio di fotografia in città. chiaramente dopo aver parlato dei prezzi in rete... certo, all'adcom puoi vedere-toccare tutto (o quasi). altrimenti devi già sapere cosa vuoi comprare e cercare il prezzo migliore.
#1203141
Potrebbe essere upgradabile in 4K in XVACS, ma mi pare che per ora non ci sia questa possibilità.
E' molto interessante, sia per il prezzo adeguato che le prestazioni.
Temevo avesse lo slot singolo e invece doppio sia.... :appl: :appl:
#1203512
qui c'è la presentazione presso Adcom
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QZ1PrtsJnLQ[/youtube]
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: