Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1225210
Mi inserisco nella discussione perché trovo questa camera molto interessante.

Nell'immagine allegata ci sono le caratteristiche delle connessioni video. Qual'è la differenza tra queste connessioni? Perc'è l'SDI OUT è più limitata dell'HDMI? Non dovrebbe essere il contrario? E la video OUT a cosa serve? Non è ben specificato.
Allegati:
AG-DVX200-IN-OUT.jpg
AG-DVX200-IN-OUT.jpg (82.59 KiB) Visto 2788 volte
#1281098
Cioa a tutti
Vorrei acquistale per girare matrimoni a posto della mia,
desidero sapere se qualcuno la usa per l'utilizzo menzionato, e puo' cortesemente dirmi pregi e difetti.
Grazie
#1288222
Cioa a tutti
Vorrei acquistale per girare matrimoni a posto della mia,
desidero sapere se qualcuno la usa per l'utilizzo menzionato, e puo' cortesemente dirmi pregi e difetti.
Grazie


ciao leggo solo ora. Si é perfetta. calcola peró che l'ottica fissa che monta in full tele non é luminosissima quindi devi giocare con il guadagno o con l'high sense del sensore. Fa un pó di grana ma come pasta e come log é lavorabilissimo! Peccato che in registrazione interna da solo un 4.2.0 ma é un'ottima camera personalmente parlando!

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]