Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da cioppe1
Una spiegazione DOC , chiara molto chiara , da Amazon ho ordinato un cavo che il mio era rotto , una scheda , e un adattatore , speriamo che a qualcosa servono , penso che per i primi di gennaio dovrei poter vedere se può ancare , Sal Luciana , Buon Fine :festa: :festa:
da clabart
Adattatore per che cosa?
In questo caso non ti serve altro che una scheda Firewire PCI e un cavo Firewire a 4 pin (mi pare che la versione XH A1s abbia l'interfaccia IEE1394 a 6 pin)
da Clicknclips
?.. scheda IEE1394 sulla mainboard del computer da cui, faccio notare, preleva il segnale elettrico già dallo slot PCI della piastra madre del PC

Verissimo, ma se il riferimento è alla mia affermazione precedente, circa i particolari cavetti di alimentazione, mi sono rifatto a commenti di utilizzatori di queste schede che avevano avuto necessità di collegare più dispositivi e che avevano dovuto di conseguenza aumentare l'alimentazione dato che quella fornita dalla mainboard non era sufficiente. Avendo anche letto di uno che si era dovuto comprare un cavetto particolare, ho solo detto a CatoCato di fare attenzione.

Che l'adattatore FireWire/Usb non funziona glielo abbiamo detto ma oramai l'ha comprato.
Si accorgerà subito che può solo farne due cose: restituirlo o farci il brodo.
da cioppe1
Grazie per i suggerimenti , inserito la scheda come mi avevate detto e con il cavo ora si può riversare il video nel PC . Non ci sarei arrivate semza di voi , ancora grazie ,e se avrò bisogno ci risentiremo . A tutti un Buon 2016 :festa: :festa: :festa:

Buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum...q[…]

Si intuisce da quello che scrivi che il committent[…]

[Conversione VHS] Consigli

devi cercare sul forum o cercare uno dei punti ven[…]

prova ad esportare il video come sequenza di TIF ([…]