Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1270345
Umh... non buttare soldi sulle schede.
Comunque se quel driver installato te la fa vedere come stampante è già un passo avanti, rispetto al non rilevazione di prima; quali altre driver ti fa vedere?
Altrimenti se non riesci, rimedia un vecchio hard disk e installati Win XP così ti setti il PC in modalità dual. boot.
da luigi
#1273199
Salve
Problema non risolto con Windows 10.Ho reinstallato Windows XP Professional e tutto funziona come prima.Navigando su Internet ho notato che sono in molti ad avere lo stesso problema con windows 10,mi auguro che presto si risolva il tutto.Il problema non era dovuto all'impostazione della telecamera o del registratore, per il fatto che,senza modificare nulla ,con le stesse impostazioni che avevo fatto con windows 10 ritornando a windows xp professional, funziona.
#1273621
Con un'accortezza però: non attaccare il computer ad Internet perché XP non è più sviluppato e pertanto a rischio serio di vulnerabilità.
Anche Win 7 si avvierà verso la fine dello sviluppo della Microsoft che avverrà il 14 gennaio del 2020.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]