Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da Alamberto
#1270461
Ciao a tutti,
inizia la stagione delle corse in bicicletta e qui iniziano i problemi.
Devo registrare una corsa, volevo mettere una grafica che rappresentasse la distanza all'arrivo.
Sono in moto e non credo che avrò la possibilità di "vedere" il contachilometri, quando và bene posso riprendere i cartelli sulla strada, ma essendo una strada di montagna ci sono ben poche indicazioni.
Sapete se è possibile, registrare sul video dei dati tipo gps ?
Ho una Sony PXWX70 e di scorta una Sony AX33.

Mi rendo conto che è una domanda "particolare" ma se sapete indicarmi qualche consiglio è ben accetto!

Grazie comunque per l'attenzione.
Ultima modifica di Alamberto il ven, 14 apr 2017 - 10:29, modificato 2 volte in totale.
da Clicknclips
#1270467
Oltre al titolo fuori norma, di cui hai ricevuto segnalazione, e che sei invitato a mettere a posto, il topic è stato spostato in sezione Telecamere - Generale. Il testo del topic è stato modificato con carattere "normale" e non colorato per una migliore leggibilità anche da smartphone e tablet.
da Alamberto
#1270471
Prendo atto.

Oltre al titolo fuori norma, di cui hai ricevuto segnalazione, e che sei invitato a mettere a posto, il topic è stato spostato in sezione Telecamere - Generale. Il testo del topic è stato modificato con carattere "normale" e non colorato per una migliore leggibilità anche da smartphone e tablet.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍