Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da wonderboy
#1272725
..ma visto che questo è un forum che si prefigge anche di insegnare a chi ne ha voglia, credo sia il caso di trattare le cose da tutti i punti di vista e di rispettare le opinioni altrui
curioso che l'invito a "trattare le cose da tutti i punti di vista" e "di rispettare le opinioni altrui" senza arroganza venga proprio da chi, come te, ha scritto:
La storia della focale equivalente mi ha sempre fatto sorridere...
che, evidentemente, per te significa: "io rispetto chi segue convenzioni differenti dalle mie". Ma sicuramente sono io che interpreto male le vostre parole :cran:
In ogni caso, evitiamo di tirarla tanto per le lunghe e chiudiamola qui come hanno consigliato i moderatori, che si fa tutti migliore figura...
Ultima modifica di wonderboy il lun, 08 mag 2017 - 10:27, modificato 2 volte in totale.
da Rider
#1272730
Mi sembra evidente che esistano invece due scuole di pensiero, entrambre vere e consuete nei loro ambiti: quello cinematografico e quello fotografico.
Di certo quando i due mondi vengono a contatto o si cerca di scavalcare la linea di confine possono sorgere le incomprensioni che abbiamo visto, ma entrambe le convenzioni hanno i loro perchè ed entrambe sono legittime e rispettevoli.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]