Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da MVAU
#1291023
La camera sembra molto bella, ma per il momento il workflow sembra poco lineare.
Non ho approfondito molto ma da quello che ho capito bisogna convertire i file
con Cinema RAW development (forse si possono editare nativi con Da Vinci, ma non sono sicuro).

Adobe o scorso settembre rispondeva così:
The support for Canon Cinema Raw Light will be added in a future release. I don't know the specific date yet!
al momento non mi pare che abbiano implementato....

Stesso discorso per un'altra camera interessante: Kynefinity TERRA 6K anche qui devi convertire i suoi file krw per lavorare ( e se Adobe non ha implementato i file Canon la vedo dura che implementi i files di cinesi).

Diverso per la RED che butti dentro Premiere e lavori (sempre che tu abbia un PC molto performante, ad esempio con la TITAN V).

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]