Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da carleo
#1281160
Buongiorno, da pochissimo ho acquistato la tele di cui al titolo e, causa impegni lavorativi, non ancora ho avuto modo di provarla in tutte le sue funzioni. Ma una delle particolarità che ho notato è che, nonostante imposti la ripresa con modalità "focus automatico", sembra che essa impieghi qualche secondo a "mettere a fuoco" e non è istantanea.
Qualcuno può fornirmi chiarimenti?
Vi ringrazio e Vi saluto.
da lidio_b
#1281187
Si, la messa a fuoco automatica non è fulminea, soprattutto con poca luce. D'altro canto si tratta di un prodotto entry level, quindi non ci si può aspettare grandi prestazioni.
Sony ha introdotto tre nuove cam che usano ottica e sensore delle stesse dimensioni, ma sono 4K, e corpo macchina più compatto, del tipo della PXW-X70, e fra le caratteristiche parlano di una messa a fuoco automatica migliore con "sistema AF Fast Hybrid che utilizza 273 punti AF a rilevamento di fase che coprono circa l'84% dell'area di ripresa".
Le tre nuove videocamere sono la PXW-Z90, la HXR-NX80, e la FDR AX700. La commercializzazione è prevista a breve nei prossimi mesi di quest'anno.
da carleo
#1281190
Grazie del chiarimento, lidio_b.
Con i migliori saluti.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]