Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da Max4K
#1284914
Ho da pochi giornoi acquistato una FDR AX 700 e sto ancora effettuando i primi tast. Ho notato che ogni volta che formatto le schede di memoria la videocamera rinomina i files allo stesso modo per cui quando li importo in final cut li devo rinominare. Con le precedenti videocamere non Sony anche dopo la formattazzione delle schede di memoria i falies avevano nomi diversi, legati alla data di produzione. Rinominarli tutti mi sembra, oltre che un lavoro immane, una follia.
Grazie per eventuali chiarimenti e/o suggeriemnti
Max4k
Ultima modifica di Clau_dio il gio, 30 nov 2017 - 17:36, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento, si prega di fare più attenzione.
da lidio_b
#1284919
Si purtroppo anche le mie due videocamere Sony (CX730 e NX100) fanno lo stesso. Con il file AVCHD il nome del file è composto da anno, mese, giorno, ore, minuti e secondi, mentre il file MP4 è composto da una numerazione progressiva.

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: