Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1288371
Provero a , ma credo che se la x80 non ha ne presa sdi ne hdmi mi sembra che sia impossibile collegarci questi stupendi prodotti.
Se il sensore della cam supporta i 4k allora si possono avere tranquillamente funzioni come il 4.2.2 e il 4k a 60p.
Ti posto uno dei tanti modelli esistenti:
https://www.blackmagicdesign.com

Oltre ai vari Blackmagic ci sono anche gli Atomos Ninjia con 4k.

Mi spiace contraddire ma non basta avere il sensore a 4k per avere i 60p. La camera deve avere una funzione di ripresa a 60p altrimenti al massimo hai i 30p.
#1288372
Ma la presa sdi oltre che x i network serve pure ad esempio x collegare un futuro ninja 4k per avere il 4k a 60p che non potrei collegare nella x80 giusto?

Anche qui, occhio alla confusione. Il ninja non ha ingressi sdi ma solo hdmi. Peraltro se la macchina non ha una possibilità di riprendere a 60p, non usciranno nemmeno dalla hdmi. Per non parlare della sdi, dove serve una 12g che Sony non usa.
#1288415
Provero a , ma credo che se la x80 non ha ne presa sdi ne hdmi mi sembra che sia impossibile collegarci questi stupendi prodotti.


Chi ti ha detto che la NX80 non ha la presa HDMI?
La NX80 ce l'ha questa presa, (ed anche la Z90 ce l'ha) dove l'hai letto? :book:
Ciao. :birra:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]