Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da Camila
#1291016
Salve ho una telecamera modello hdr-fx1000 ma non sono mai riuscita a collegarla con il pc.
Ho comprato anche il filo 1394 ma non funziona, quando la collego al pc sulla videocamera c'è scritto dv i link in ma sul mio pc non dice nulla, non la riconosce.
Non so che devo fare, mi potete aiutare?
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 27 mar 2018 - 11:53, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si prega di rileggere con maggiore attenzione.
da Rider
#1291018
Salve,
inizia con il cercare sul forum altri topic dove si è già affrontato il problema (con altre videocamere). Usa le parole "1394", "firewire", OHCI
da Clicknclips
#1291019
Ma il tuo PC ha una porta FireWire (IEEE1394) oppure stai usando qualche tipo di convertitore verso il PC (es. USB?)
Metti la videocamera in posizione di riproduzione e non di ripresa?
#1291033
Allora puoi stare serena, non funzionerà mai.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
#1291060
Perchè i protocolli di trasmissione Firewire e Usb non dialogano.
Se hai un PC fisso puoi installare una scheda firewire (15/20€) ammesso che poi funzioni con il sistema operativo (fino a Windows 7 non c'erano problemi poi mi pare che dall'8 non sia più stato supportato il protocollo).
Se hai un portatile puoi montare una scheda firewire pcmcia (più o meno stesso prezzo, sempre ammesso che funzioni con il sistema operativo che hai).
L'alternativa è cercare un portatile usato con porta firewire e Windows 7 o inferiore.
Altro non saprei suggerirti.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]