Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1295441
Buongiorno,
io devo filmare casa tutto il giorno tranne la notte, quindi 14 ore.
Devo installare una cam nascosta da qualche parte.
Il problema è che non trovo cam collegabili alla presa elettrica di continuo e con schede sd che arrivano a fare 14 ore.

Sapete come aiutarmi? grazie
#1295445
Grazie william della risposta. Il rischio è che l'hdd faccia rumore e venga scoperto tutto. L'ideale sarebbe una cam che rimane collegata alla presa e rec su sd almeno da 64 gb, ma non riesco a trovarne nemmeno una a un costo di massimo 70 €.
#1295447
Non comprendo. Di camere alimentabili a corrente è pieno (anche la gopro, per dire). Di schede sd ci sono anche da 128 gb. Il problema è impostare una qualità da farci stare 14 ore, ma molte camere hanno questo.
Ad esempio, una Gh5 con due schede da 256 alla minima qualità basta di sicuro.

William Fanelli
#1295464
Grazie william ancora. Ho provato con la mia camera, a qualità bassa e con 64 gb dovrebbero starci 40 ore. Il problema ora è avere una camera con una lente piccola, ma che registra ad ampio raggio, collegabile continuo alla presa e che supporta almeno 32 gb. Pensavo a smontare la mia, ma verrà un casino. Altrimenti nasconderla, ma dove, non ho idea. Ho visto le cam indicate costano abbastanza, la gh5 costa quanto un'operazione chirurgica.
Proverò con le mie fotocamere se riesco visto che hanno una lente più piccola, sperando che abbiano una capienza buona. Intanto grazie, dalle risposte di altri saltano fuori dgli spunti impensabili prima.
#1295465
Non ho idea di che problema tu abbia in casa, ma mi viene qualche dubbio sulla liceità di quello che vuoi fare, perché è evidente che non si tratta di una normale sorveglianza. Magari mi sbaglio.
Riguardo il costo della Gh5, era un esempio. Una gopro costa molto meno ed ha la visione ampia ed è pure piccola.
Peraltro di operazioni chirurgiche ne ho appena subita una per riattaccare la mia retina. Ti assicuro che la Gh5 costa meno.
Se poi vuoi la botte piena e la moglie ubriaca (citazione non a caso...) allora non so come aiutarti. Le tecnologie ci sono, il costo dipende da cosa chiedi.

William Fanelli
#1295469
Telecamera di videosorveglianza wifi e registri da remoto o una con sd interna. Io ho questa seconda, che e' anche wifi in piu' , domani provo a mandarti la sigla.
#1295471
Marca starcam, per il modello ora non riesco perche' e' in alto

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]