Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da porcuziu
#1295710
Salve buon pomeriggio volevo fare una domanda ai possessori dell'osmo.
Che configurazione usate voi per avere delle ottime riprese ? Color, Style,Bilanciamento etcc...


grazie mille a tutti !!
Ultima modifica di Clau_dio il sab, 11 ago 2018 - 17:18, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento, si prega di fare più attenzione.
da porcuziu
#1295718
Non credo che ci sia un set up unico per ogni evenienza.


capisco io lo uso di piu quando mi capita un matrimonio o un evento dove ce molta gente seduta e io faccio il classico giro dei tavoli...
da fpstudio
#1295720
Appunto, ogni location è diversa dall'altra, dove illuminazione, colori e spazi non sono uguali tra un locale ed un altro. Quindi è necessario effettuare regolazioni che meglio si adattano all'ambiente e allo stile di ripresa.

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍