Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da Anonimo
#1303465
ciuao a tutti sono nuovo del gruppo, avrei bisogno di una info se qualcuno ha praticità con questa telecamera, ho comprato usata una canon XHA1 dovrei colara in SDI a una regia blackmagic. ho collegato il cavo sdi nel usciata video 2 che apparentemente è in bnc quindi pensavo fosse un sdi ma non mi esce nulla dalla camera.
da vibicchi
#1303470
Se solo tu avessi consultato il suo Manuale d'uso, :book: avresti letto che la XH-A1 pur avendo la presa SDI però non ce l'ha abilitata… solo il modello XH-G1 ha la presa SDI funzionante. :wink:
Ti allego una videata che chiarisce tutto. :book:
Mi dispiace ma non potrai usare la SDI. :(
Ciao. :birra:

P.S. il manuale d'uso se non l'hai, lo puoi scaricare gratis al sito della Canon Italia, clicca qui:
https://www.canon.it/support/consumer_p ... &language=
Ovviamente, scarica quello in italiano…
Aggiungi descrizione
Aggiungi descrizione
La Canon XH-A1 non ha abilitato SDI.jpg (247.19 KiB) Visto 1771 volte
da vibicchi
#1303509
Che succede, sei sparito una volta che hai avuto la risposta due giorni fa? :(
Oppure hai avuto un impegno e non hai potuto rispondere?

Comunque sia, una birra le la offro io ugualmente. :birra:
Ciao. :birra:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]