Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1311972
Premesso che salti il test di verifica se l'RX convoglia il segnale di uscita mono o stero, fai tutto in post: duplichi la traccia mono sull'altra e hai lo stereo.
Se invece vuoi toglierti lo sfizio di verificare se il ricevitore è stero, basta che lo colleghi al computer e registri il suono
#1311989
Intendi collegare il ricevitore dei microfoni al pc con il cavo microfono e provare a registrare una qualsiasi traccia audio? Poi materialmente la prova la fai quando riascolti il registrato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#1312154
Sì così, quanto meno per capire se il ricevitore è mono o stereo.
Ma comunque anche senza fare questa prova, poco importa: basta agire direttamente in post copiando la traccia registrata sull'altro canale.

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]