Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da erichuff
#1307391
Dire che sono rimasto deluso è poco, visto che, tra le tutte minidv che ho avuto (a parte la samsung), la Sony in questione è decisamente la peggiore. Il problema fondamentale è dato da una leggera predominanza azzurrognola visibile con la luce diurna, sia in modalità auto che con il bilanciamento del bianco impostato manualmente. Inoltre, anche i colori che si ottengono dalle riprese fatte in casa, con la luce accesa, non sono proprio fedeli. Quello che vorrei sapere, magari da chi questo modello lo possiede, è se il problema che ho è stato riscontrato anche da altri, oppure (magari!) è solo è un difetto di fabbrica. In quest'ultimo caso me la faccio sostituire.Qualcuno può suggerire un altro marchio migliore per me?
Ultima modifica di Clau_dio il lun, 26 ago 2019 - 18:02, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre.
da Clau_dio
#1307396
Ciao erichuff; devo informarti che per accedere al Forum e di conseguenza ricevere risposte è obbligatoria una tua presentazione postata nell'apposita sezione (Presentazioni).
La tua domanda riferita al problema che hai riscontrato è incompleta, ma di quale minidv Sony stai parlando? Non l'hai specificato.
Aspettando la tua presentazione nel frattempo sistemo io il titolo di questo topic secondo le specifiche dell'art. 10 del Regolamento che ti prego di leggere.
Grazie.
da willyfan
#1307401
Ti fai sostituire una minidv? Che non si fanno più da anni e anni?

William Fanelli

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]