Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da tatta
#1308930
Ciao a tutti.
Non capisco come mai ho una Sony DCR-SX34 e ho fatto un video per errore registrato sulla memoria interna della telecamera.
Adesso non capisco come mai quando attacco la telecamera al computer e vorrei scaricare tale video mi trovo le cartelle vuote ma se guardo nel menù della telecamera lo vedo.
Come posso fare???
Grazie a tutti.
:evil:
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 04 nov 2019 - 11:43, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento e spostato di sezione
#1308934
Carissimo tatta,
non si contano più le volte che ti è stato chiesto di scrivere i titoli dei topic secondo le norme del Regolamento e che ti è stato spiegato altrettante volte come fare. Sono talmente tante che a questo punto siamo autorizzati a pensare che ci stai prendendo bellamente in giro.
Ad ogni modo, visto che siamo persone corrette ed educate, proverò a risponderti prima di proporre il tuo allontanamento definitivo dal forum.
tatta ha scritto:Non capisco come mai ho una Sony DCR-SX34
Se non lo sai tu è difficile che altri possano trovare una risposta al quesito.
tatta ha scritto:Adesso non capisco come mai quando attacco la telecamera al computer e vorrei scaricare tale video mi trovo le cartelle vuote ma se guardo nel menù della telecamera lo vedo.
Forse perchè il computer punta delle cartelle vuote (quelle della scheda sd?) invece che quelle della memoria interna.
tatta ha scritto:P.S. È possibile copiare dalla memoria della telecamera alla sd dal menù della macchina?
Certamente si, basterebbe leggere quanto dice il manuale in proposito:
Schermata 2019-10-28 alle 19.18.04.png
Schermata 2019-10-28 alle 19.18.04.png (72.44 KiB) Visto 3668 volte
Naturalmente il procedimento funziona se inserisci una scheda sd nella videocamera.
da tatta
#1308936
Ok se mi volete cancellare io vi posso solo ringraziare e dire a tutti buona strada.
#1308938
devi premere il bottone a destra
Schermata 2019-10-28 alle 20.01.37.png
Schermata 2019-10-28 alle 20.01.37.png (11.21 KiB) Visto 3658 volte
e poi scegliere "modifica"
#1308947
Assolutamente NO.
Ti ho inviato un messaggio privato.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]