Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da yuri52
#1326373
Buona sera a tutti,
Ripropongo un argomento già trattato più volte in vari post ma credo possa essere di interesse generale attualizzarlo un pò.
Vorrei liberarmi del solito e fastidioso rumore del vento (anche debole...) quando faccio riprese in esterno.
Secondo voi qual'è il microfono ideale che risolve al meglio questo problema?
Un grazie anticipato a tutti per la risposta che vorrete darmi.
Yuri 52
#1326375
Cerca blimp su amazon e trovi la soluzione che usano tutti i professionisti.

William Fanelli - 9 dots film
#1326378
Ti ringrazio per la risposta, ma potresti essere più preciso? Ho cercato BLIMP su Amazon e questa è la pagina che mi si apre. A quale di riferisci? Grazie.
#1326381
Prova a scrivere Blimp Microfono, vedrai che lo trovi. :book:

P.S. Vorrei tanto vederti con la AX53 (come la mia) corredata con quel "coso" (non è piccolo!). 8)
Ciao. :birra:
#1326382
Intendi questo?

Se mi individui tu il prodotto esatto, visto che lo conosci, mi faciliti le cosa. Grazie.
#1326385
yuri52 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta, ma potresti essere più preciso? Ho cercato BLIMP su Amazon e questa è la pagina che mi si apre. A quale di riferisci? Grazie.
In questo link, il primo della lista è quello che ho pure io. Il boya.

William Fanelli - 9 dots film

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]