Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da Andrea Becciu
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Mi chiamo Andrea e sono possessore di una videocamera Panasonic hdc-sd900 acquistata nel 2011. Il problema è relativo al display; si presentano delle strisce orizzontali colorate che poi si dissolvono fino a spegnere l'immagine. La vorrei mandare in riparazione ma purtroppo nessuno dalle mie parti è disposto ad aggiustarla. Uno mi ha detto che purtroppo non si trovano più i pezzi di ricambio, mi chiedo: è plausibile questa motivazione? Anche Panasonic italia mi dice che devo rivolgermi per forza ad un centro assistenza e che non posso spedire la camera autonomamente. Insomma la devo buttare !

Inserisco qui il link, di cui sotto, che tratta la[…]

Ho editato il messaggio sopra. Comunque per time[…]

[emoji112] Inviato dal mio SM-A202F utilizzando T[…]

Se senti il video che ho postato intorno al 1' 10[…]