Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da Roberto_M
#1330182
Oggi ho finalmente potuto testare sul serio la mia nuova Sony FDR-AX53; a sera, scaricando sul PC il girato, ho notato che per ogni clip video era stato registrato anche un file jpg.
Dato che non desidero l'acquisizione dei files jpg ho cercato nel menu l'opzione relativa, ma non l'ho trovata.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
#1330302
Ciao Roberto_M,
Scusa il ritardo, ma ho letto solo ora il tuo messaggio. :scusa:
Le immagini .jpg che vedi nella cartella “Private” della scheda SDXC della tua AX53 non puoi evitare che vengano registrate insieme alle clip video, perché servono alla videocamera per mostrarti l’anteprima delle clip sul monitor della AX53. :wink:
Quando cancellerai alcune o tutte le clip, automaticamente verranno cancellate anche le .jpg.
Complimenti per l'AX53, non ti deluderà. :birra:

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]