Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

come da titolo ho formattato per sbaglio delle sd san disk pro che avevo girato con la mia JVC GY-HM200E in AVCHD con la sony a7III scattando anche qualche foto sopra non tante visto che mi sono accorto subito del danno, ho provato ogni software in commercio
disk drill
mini tool partition magic
sandisk
lexar recovery
easeUS data recovery
recuva
get data black pro
tecnoshared
wondershare recoverit
e non sono riuscito a recuperare nulla avete suggerimenti per recuperare questo battesimo grazie
Ultima modifica di iachidda il mar, 01 apr 2025 - 16:46, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
hai già utilizzato moltissimi dei programmi che si usano solitamente. non avrei altri consigli. a me avevano chiesto 800 euro per il recupero da una ditta di Roma. ho accettato ed ho spedito la CF . non sono riusciti e quindi non hanno chiesto il pagamento ma solo le spese si spedizione. alla fine ho fatto la formattazione fevoce e con il samplice recuva, mi ha fatto recuperare la maggior parte del girato .
ti ho formattato il titolo della domanda con le parentesi quadre , per renderlo conforme al regolamento
Avendoci scritto sopra, anche poche cose sarà dura. Forse, se i file video erano tanti e brevi qualcosa si recupera, ma è un lavorone.

Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk

A me piaceva "GetDataBack for FAT" (o NTFS a seconda della necessità) di qualche anno fa che, per assurdo, mi aveva dato risultati migliori di quelli della versione più aggiornata che ha pure subito un downgrade a livello grafico con un interfaccia meno intuitiva.

Non faccio video editing a livello professionale, […]

[Vegas Pro] Render Templates

Immaginavo. Grazie.

E domani 13 maggio 2025 Panasonic presenter&agrav[…]

e attenzione alle novità di martedi 20 magg[…]