Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1330481
lucabrasi ha scritto: sab, 26 nov 2011 - 13:25 Ciao ragazzi ho un piccolo problema in un convegno di 5 ore registrate con il sony mrc1k.

Praticamente, una volta acquisito il girato tramite ru_util.exe mi crea varie clip. Le trascino tutte in timeline ma tra una clip e l'altra l'audio è corrotto e per uno/due secondi sento l'audio danneggiato/assente. Capita anche a voi?

Poi leggevo nei post precedenti che a voi il software ru_util vi genera una clip unica. Come fate? A me ne crea sempre più di una se la registrazione è stata superiore ad un tot. di minuti o ore.

Schede usate sono le sandisk 60 MB/s.

Riguardo i plus di questo prodotto rispetto al data video, dopo aver incontrato un possessore ad un convegno, posso garantire quello che già aveva detto l'utente "utvideo" ... con una batteria grande dura giorni, mentre le pile ricaricabili dopo un pò ti salutano inevitabilmente.

Attendo vostre conferme/smentite riguardo il mio problema. Spero non sia davvero così!
Come hai risolto poi il problema dell audio da una clip e l altra?
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]