Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#817557
:kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: CERTO MINIMO DEVE ESSERE UNA CLASSE 4 :lol:
Prova a copiarla dalla sd alla memoria interna della cam.
#817571
:cran: Vero, se non vede niente come copi :lol: :lol:
cmq fai la procedura con la classe6, formattala e inseriscila nella cam impostando come supporto di registrazione la sd, e via.
Speriamo :birra:
#817577
FUNZIONAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI C@XX0!!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo dimenticato di mettere il 1080 50p sulla camera...grande dai!!
Un enorme ringraziamento a TUREX sempre presente, ed una scusa agli utenti per aver mal gestito quasi 3 pagine di topic tra dimenticanze varie... :lol:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

L'ultima cosa, in prima pagina avevi detto che la cam si bloccava dopo pochi secondi a 50p, a me è successo dopo 19secondi, poi ho riavviato e è filato tutto liscio, per evitare eventuali altri blocchi come si doveva fare? Era la passata a format factory che eliminava il problema?
Ultima modifica di f.ristori il mer, 27 apr 2011 - 23:37, modificato 1 volta in totale.
#817583
:wave: :lol: :lol: 100000 :coffee: a tutti offre f.ristori :kill:
Sono contento che hai risolto :birra:
#817585
Si, la passata su format factory ci vuole :birra:
#818097
:lol: :lol: :kill: Anche passando da format factory? Allora la cam ce l'ha con te :duel:
#819254
Aggiorno il file Profile.ini Per i possessori di Power Director 9 per esportare in MP4 e AVC con lo smart rendering e il bitrate a 28Mbps :birra:
Allegati:
(101.46 KiB) Scaricato 186 volte
#839880
scusate la domanda banale ....

ma se io ho una telcamera che registra a 50p o 50 i i filmati che estrapolo dove li posso salvare solo sul computer ?
Cioe' se ad un amico che non ha il pc gli devo dare un dichetto(DVD-Bluray) o un hd con un filmato a 50p come lo fa a visualizzare ?

Grazie
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]