Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#848068
:P :P :D
Immagine
#848188
ho capito perchè vi piace tanto power director....
:appl: :appl:
la ragazza ??
#948082
Scusatemi ho trovato questo post interessantissimo in quanto mi servirebbe riportare i file MTS che avevo salvato direttamtente dalla SD du nuovo sulla cam per usarla come player ma anche per renderli in formato M2TS leggibili (con i vari file data ecc...) da Writer che poi vorrei usare. Nel primo post ci sono i pacchetti che dovrei usare ma purtroppo i link sono morti. Chi mi darebbe una mano e mi indoica dove trovarli? Grazie a tutti.
#948180
Manda un MP a TUREX... :appl:
#948448
Già :dimen: , ma l'amico Turex non lo incrocio più di frquente come una volta. Spero sia tutto a posto. :(

bye
#948500
Niente paura, sta bene, è tutto a posto. Solo che ultimamente ha avuto finalmente il tanto atteso trasferimento dalla Liguria verso la Sicilia (casa sua...), è quindi impegnato a riorganizzarsi anche con la nuova abitazione... e tra un po' lo riavremo...
Ciao. :birra:
#948528
Grande Vibicchi!! Io vi leggo sempre!!Sono contento per Turex che si è avvicinato a casa!
Volevo straquotarti sul post della nuova sony, ma ho soprasseduto...
sta prendendo una brutta piega ultimamente quel 3d...
@Lucrezia stai tranquilla appena avrà possibilità il gran Turex risponderà a tutte le tue domande!
Un abbraccio e scusate l'OT!
#948570
Ciao a tutti :festa:
Come già accennato da vibicchi sto un bel pò impegnato, e tra l'altro ancora sto aspettando l'attivazione della linea adsl, di tanto in tanto vado da un amico e mi connetto giusto per controllare velocemente la posta e qualche topic :wink:
Lucrezia, il programma (MultiAVCHD) è lo stesso di Questo Topic
Quindi scaricati il pacchetto e guardati il video per l'installazione, poi procedi seguendo il video che sta in questo topic per creare la struttura delle cartelle per poi copiarle nella SD, appena ho un po di tempo modifico i link di questo topic :scusa:
:ciao: a presto
#948625
turex anche una volta definito Durex, sappiamo che possiamo contare su di te :wink:
#948870
Ciao a tutti :festa:
Come già accennato da vibicchi sto un bel pò impegnato, e tra l'altro ancora sto aspettando l'attivazione della linea adsl, di tanto in tanto vado da un amico e mi connetto giusto per controllare velocemente la posta e qualche topic :wink:
Lucrezia, il programma (MultiAVCHD) è lo stesso di Questo Topic
Quindi scaricati il pacchetto e guardati il video per l'installazione, poi procedi seguendo il video che sta in questo topic per creare la struttura delle cartelle per poi copiarle nella SD, appena ho un po di tempo modifico i link di questo topic :scusa:
:ciao: a presto


Ti ringrazio tantissimo! Sono sicura che mi sono rivolta alla persona giusta. Sto scaricando e mi mettero' all'opera. Purtroppo ti avviso che sono imbranata e penso che avrò bisogno di tanti consigli. Ancora grazie.
#949080
Stavo per fare salti di gioia in quanto pensavo di essere riuscita a fare tutto! Purtroppo non è così e quel "poco" che mi manca è in pratica TUTTO! Sono riuscita a istallare tutto in modo giusto, ho copiato sulla SD i file ottenuti con MultiAVCHD grazie alla guida del mitico Turex... Ho visto che la cam li riconosce come suoi, quindi puoi utilizzarla come player... ma ... MA... quel bastardo di Writer quando lo collego mi mette un punto interrogativo sul file e mi dice che non lo riconosce... Se pensiamo che tutto questo l'ho fatto proprio per Writer...! Che posso fare? Mi sembra così strano che per la Cam è tutto ok mentre per Writer no. :cran: :cran: :cran: Se mi fermo qui è tutto inutile quello che ho fatto. :uffy:

Mi aiutate in quest'ultimo passo ma decisamente quello "necessario" per quello che devo fare io? Grazie ancora.
#950806
Ciao, se la cam riconosce e ti fa visualizzare i video non hai sbagliato niente, devi usare per forza writer? Cosa ti serve fare esattamente?
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]