Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1197032
ciao a tutti, ho un problema con la mia Panasonic AG-HPX171E,precisamente con i settaggi di impostazione, ho in possesso una scheda P2 da 64gb,e tutto regolare se setto la macchina in questi modi:
1) registrazione 1080i/50i = 71 minuti di registrazione
2) registrazione 1080i/25P = 71 Minuti
3) registrazione 720p/50P = 71 Minuti
4) registrazione 720p/25P = 71 Minuti
5) registrazione 720p/25PN = 138 Minuti
6) registrazione 576i/50i = 277 Minuti
7) registrazione 576i/25P = 277 minuti
intanto non capisco perchè le prime 4 voci pur essendoci diversi settaggi tra loro, alla fine registra sempre 71 Minuti, poi la voce 5 mi fa 138 minuti, e le ultime 6 e 7 mi danno 277 minuti,e non capisco a che formato corrisponde.
Siccome ho un'altra telecamera panasonic che registra in minidv, devo fare le riprese per una prima comunione e in sostanza con un amico volevo registrare anche con la mia AG-HPX171E, in modo che in fase di montaggio le 2 riprese abbiano lo stesso tipo di registrazione tanto poi devo fare dei DVD e quindi va bene in SD e non in HD, ecco se io voglio fare le riprese con la stessa qualità della mini dv, tra i formati elencati quale devo selezionare?Infine,ho fatto delle prove, se registro in hd l'immagine è fluida e perfetta senza problemi, settando la macchina al punto 5,720p/25PN, vedo che l'immagine non è fluida e va a scatti,ho provato dalle impostazioni a regolare il syncroscan, ma non cambia nulla anche disattivandolo,succede anche ai punti 6 e 7, vi chiedo come posso risolvere?grazie mille e buona giornata.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]