Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1279332
salve a tutti domanda tecnica
Con la mia videocamera Sony pd 175 ho fatto delle riprese e nel momento che vado ad acquisire il filmato viene velocizzato sia in video che in audio,
Ora,premesso che quando lo rivedo sulla mia videocamera non da' problemi,quale puo' essere il problema?
Io registro in modalita' Dv su mini Dv,scansione progressiva disattivata,audio 48K
Grazie in anticipo del vostro aiuto
#1279443
ator, purtroppo non ne hai azzeccata una:
- la sezione Telecamere - Topic Ufficiali serve appunto a parlare di telecamere e loro caratteristiche,
- il titolo del topic non segue lo standard del forum (v. art. 8 del Regolamento), e questo è strano per uno che bazzica da così tanto tempo il forum,
- per quello che scrivi sembra un problema di impostazione della timeline nell'editor che usi (che non hai specificato), quindi caso mai è in sezione Editing Video che andrebbe posto il quesito.

Dai qualche informazione in più così sistemiamo il titolo è la sezione.
Grazie.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]