Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1288335
Salve a tutti! Ho bisogno del vostro supporto: ho acquistato da una decina di giorni una gy-hm200 e sono disperato...venivo da una Sony cx900, non mi sto trovando per niente con questa camera. Ho provato a girare in manuale, ma il settaggio del bianco non era mai preciso. In automatico è meglio, ma tutto il resto mi lascia molto a desiderare: ho problemi con il fuoco, e le immagini sembrano sempre senza dettaglio, senza contorno. Ho provato a trafficare nei vari menù, ma la situazione è migliorata di poco. Io registro in full hd avchd 50i, ho provato a girare in 4k (ma comunque poi esporto in full hd se non in 1280x720): le immagini sono migliori, ma non posso pensare di girare in 4k per avere delle riprese comunque meno precise di un full hd. Che consigli potete darmi? Grazie mille a tutti quelli che proveranno a sostenermi! Sono sconfortato, ora...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]