Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1097734
Se ho capito bene il tuo problema, per quanto riguarda le scritte sul display, potresti vedere pag. 31 e 32 del manuale. Si parla di fine nastro e dell'indicazione sullo schermo. Vedi un po'... Holaaa! :)
#1097744
Grazie della risposta,
conoscevo le funzioni del pulsante display illustrate a pag. 33 (manuale xh a1s, nel manuale xh a1 è a pag 27) , il problema è che quelle scritte di fine cassetta o batteria scarica o all'accensione della cam vanno in ogni caso anche sull'output component o composito (e se si registra tramite mixer non è piacevole), tranne forse se si setta su off, ma in questo caso non avrei neanche le info sul display della cam (scritte che invece mi servono) bho devo fare delle prove... questo problema è comune a molte canon, credo... un mio amico mi diceva che è impossibile toglierle, ma non posso crederci!! A pag 90 il manuale xh a1 dice SCHERMO TV acceso/spento e il mio è spento e continua a farmi vedere le scritte!! bho
ciao
#1097774
Forse ha ragione il mio amico, purtroppo, non si possono togliere le scritte, ho provato anche a disabilitare il warning nelle funzioni del display personalizzato, niente di niente, mi chiedo solo perché Canon fa queste cavolate...
#1182198
buonasera a tutti spero di non essere ot ho trovato una xh a1 usata a 500€ il prezzo basso mi induce a pensare che sia parecchio usata
è possibile sapere le ore di utilizzo dal menù della cam ?
un eventuale cambio testine quanto costa ? Grazie .
#1182202
Chi sei??
#1182206
Ciao, presentati nell'apposita sezione
Tutta la serie xh non indica il numero di ore, l'accesso a tali è possibile però solo presso il centro assistenza Canon. A pagamento, x le testine non saprei, fai prima a chiamare un centro Canon, ciao
  • 1
  • 302
  • 303
  • 304
  • 305
  • 306

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]