Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#971398
qualcuno sa dirmi dove posso trovare un manuale per la hvx200?
ho cercato a fondo nel forum ma non ho trovato nulla.

mi piacerebbe conoscere meglio le funzioni user, ios etc...
grazie

Qui

grazie
#978073
Certo puoi scaricare tramite USB,
i driver dovresti trovarli qui:
http://panasonic.sixbullets.net/
#978207
#978217
Dovere carissimo ci sentiamo presto..
#986510
Non saprei proprio, personalmente preferisco tenere le schede nelle sue custodie.
#986618
Da elettronico ti direi che non ci sono problemi, in quanto una volta che la camera a riposo viene tenuta spenta senza batteria inserita, la scheda è praticamente inerte. Io le lascio spesso inserite. Sostanzialmente l'unica parte sollecitata sono i contatti che credo siano sottoposti al processo di doratura come avviene per molti connettori nel settore audio/video, pertanto non sono soggetti a ossidazione.
L'unico accorgimento da adottare valido sia per la camera che per le schede e qualsiasi oggetto elettronico è quello di conservarli in luoghi asciutti privi di umidità. (me questo credo sia una banalità che tutti sanno...).
#986739
Grazie rox e grazie salva.. !!

Avrei un altra domanda da fare visto che proprio adesso smanettavo con la camera e caricando delle clip 1080i mxf su pc mi accorgo che premiere cs3 non le legge proprio , come mai mi succede questo se pur ho installato i driver su pc??
Invece mettendoli su edius 5 mi legge solo il video, me li importa senza audio,, come mAi ??? Premetto che io collegando la camera via usb prendo direttamente i file mxf che trovo nellacartella video.
#986744
Io Uso edius5 e non ho riscontrato problemi simili... come li hai importati i file? Probabilmente hai importato il singolo file .mxf. Inanzitutto devi copiarti tutta la cartella p2 sul computer. Poi puoi utilizzare la funzione acquisisci da p2 che trovi cliccando su acquisizione. Clicchi su p2 select ti si aprirà una finestra, in alto a sinistra troverai i comandi per selezionare la cartella p2 che hai copiato sul pc. Una volta selezionata la cartella ti compariranno nel riquadro al lato le clips non dovrai fare altro che selezionarle confermare. Nella bin di edius ti compariranno le clips con audio e tutti dati acquisiti sulla p2 in fase di registrazione.
#986752
Si giusto ho importato il singolo file prendendolo da CONTENTS >VIDEO . Ho fatto questo pensando funzionasse come i file mxf dell'xdcam.
Invece qui va copiata tutta la cartella sul pc e poi si va ad acquisire con il p2 select di edius, mi confermi?
  • 1
  • 232
  • 233
  • 234
  • 235
  • 236
  • 239

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]