Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1198739
Ho due pc con win7 uno a 32 ed uno a 64bit, e posso dirti che ho sempre scaricato i file della mia 201 senza problemi, sia tramite classico copia incolla, sia nell'acquisizione tramite il programma panasonic per l'acquisizione da p2.
Tra l'altro quello a 64bit è un piccolo netbook davvero poco potente che uso solo sul campo per il backup, quindi mi sento di escludere che il problema sia il sistema operativo, di più purtroppo non saprei dirti anche perché l'informatica la mastico davvero poco...

Boh, non saprei che dire: non ho più la HVX200.
Hai scaricato tutti i driver per Win 7?
Vai sul Support Desk della Panasonic a vedere se sono presenti gli ultimi driver.


Scusate il ritardo (enorme) ma mi sembrava giusto dare la conclusione al mio problema.
Molto probabilmente il mio problema era che la collegavo ad un USB 3.0.
Sembra che la camera abbia problemi col 3.0, invece una volta collegata alla "vecchia" USB 2.0 va tutto alla grande.

Chissà come mai visto che la 3.0 è retrocompatibile ed ho scaricato qualsiasi driver necessario dal sito panasonic.

Vabbé, l'importante è il problema risolto :wink:
  • 1
  • 235
  • 236
  • 237
  • 238
  • 239

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]