Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

da Unozero
#347004
forse perchè perchè l'm2t è + "pesante" rispetto all'avi convertito tramite cineform?


chiaramente..
da Giovanni.va
#347033
Alcuni shoots freschi freschi. Ora sono di fretta, dopo posto i dettagli del picture profile.

Immagine

Immagine

Immagine
da Giovanni.va
#347035
Altri 3. Si riferiscono a riprese eseguite in interni con luce naturale che filtrava dalla porta-finestra.

Immagine

Immagine

Immagine
da Giovanni.va
#347089
Questi i settaggi:

Picture profile 1:
- Livello Colore: 0
- Fase Colore: 0
- Nitidezza: 11
- Ton. Pelle: Disattivato
- Autoesposizione: +2
- Limite AGC: Disattivato
- Liv. Diafr. auto: F11
- Bil. Bianco: 0
- Sens. AWB: Alto
- Cinematone: Attivato
- Cineframe: Disattivato.
da enea
#347102
forse perchè perchè l'm2t è + "pesante" rispetto all'avi convertito tramite cineform?


chiaramente..


quindi se uno vuole lavorare in hd a massima risoluzione deve lavorare in m2t giusto?
da neghelli
#347106
Non credo,credo che e' piu' pesante da gestire per i calcoli che deve fare il pc...pero' sentiamo gli esperti che dicono :(
da regista89
#347191
Ciao Giovanni, grazie degli auguri! ;)

A me non è arrivato il tuo invito su msn...Anche io ti ho aggiunto.. Mhà aspetterò

A presto, Marco.
da enea
#347255
aggiungetemi tutti su MSN! 8)

una domanda: come posso mettere la tag nella firma sotto? :(
da Giovanni.va
#347271
Fai clic col tasto destro del mouse sull'immagine, clicca su "copia indirizzo immagine". Poi vai nel tuo profilo, nella sezione dedicata alla firma, e incolla l'indirizzo dell'immagine. Infine, scrivi la sintassi come segue: prima dell'indirizzo [img],%20dopo%20l'indirizzo%20[/img]. Torna nel forum e troverai la userbar nella tua firma. Ciao.
P.S. posta anche tu qualche immagine. :wink:
da Giovanni.va
#347272
Ciao Giovanni, grazie degli auguri! ;)

A me non è arrivato il tuo invito su msn...Anche io ti ho aggiunto.. Mhà aspetterò

A presto, Marco.

Non ti ho mandato l'invito, ti ho semplicemente aggiunto ai miei contatti. Infatti ti vedo sempre on-line. Fatti sentire.
da amenasme
#347285
Aggiungete pure me a msn!
da noodles
#347303
Giovanni.va mi piace il risultato in interno, belle immagini.
Siccome hai usato il fuoco manuale ti chiedo come ti trovi con l'anello di regolazione.
I primi momenti con quelli della Z1E sono stati da panico. Corsa troppo corta, cioè un minimo spostamento dell'anello determinava un cambiamento di fuoco troppo evidente, (es. passi da 1mt a infinito con una rotazione di 1 cm).
Poi ci fai l'abitudine, ma nei momenti concitati il problema sussiste.

Anche la FX1?
da Giovanni.va
#347322
Devo dire la verità, in un primissimo momento, non avendo mai usato camere di questo livello e quindi non conoscendo nulla di riprese in manuale, ho avuto qualche difficoltà per capire bene le varie regolazioni, ma ora va benissimo. Il fuoco lo uso esclusivamente in manuale e la ghiera la trova ottima. E' vero, il più piccolo movimento causa uno spostamento del fuoco, ma basta farci l'abitudine, come hai giustamente detto tu, poi si prende la mano e non si hanno più problemi.
Ho altre immagini girate ieri sera, con la sola luce della lampada sul comò. Oggi pomeriggio le acquisisco e poi le aggiungo. Ciao.
da stefano76
#347327
Mi piace il livello dei neri. Considerando che la FX1 non può regolarlo mi sembra molto buono.
da Giovanni.va
#347331
Aggiungete pure me a msn!

Aggiunto. Fai altrettanto. :wink:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 106

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]