Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

da VideoBricolager
#368660
Buongiorno a tutti,

ecco qui un video nativo interlacciato m2t:

http://www.megaupload.com/?d=JK158PXV

Anche io ho bisogno della sintassi!!! mi consigli anche un sito adatto?

Grazie,
ciao
da Giovanni.va
#368665
Non riesce a fare copia collegamento, me lo da grigio.

Potresti scrivere la sintassi ?
Grazie

Posizionati sulla userbar col mouse e clicca col tasto destro. Scegli "copia indirizzo immagine". Poi vai nel tuo profilo, nella firma incolla l'indirizzo, sempre utilizzando il tasto destro. All'inizio dell'indirizzo scrivi [img]%20mentre%20alla%20fine%20scrivi%20[/img]. Torna al forum e vedrai la user nei tuoi post. :wink:
da Ninno
#368673
Ok funziona !
Grazie...

P.S. ma nessuno mi risponde sull'acquisizione ? :uffy:
da Giovanni.va
#368678
Anche io ho bisogno della sintassi!!! mi consigli anche un sito adatto?

Per cosa?
da Animatrix79
#368711
Buongiorno a tutti,

ecco qui un video nativo interlacciato m2t:

http://www.megaupload.com/?d=JK158PXV

Anche io ho bisogno della sintassi!!! mi consigli anche un sito adatto?

Grazie,
ciao



Purtroppo dice che il file non è disponibile.

Perchè nessuno vuole provare mediafire? :(
da VideoBricolager
#368751
Buongiorno a tutti,

ecco qui un video nativo interlacciato m2t:

http://www.megaupload.com/?d=JK158PXV

Anche io ho bisogno della sintassi!!! mi consigli anche un sito adatto?

Grazie,
ciao



Purtroppo dice che il file non è disponibile.

Perchè nessuno vuole provare mediafire? :(



Ciao,


va bene lo proverò. Comunque,ho provato adesso dal mio PC in ufficio,e il download funziona benissimo. Se non funziona subito,bisogna avere la pazienza di riprovare un paio di volte,o sennò di aspettare un po'.

X Giovanni: ok,stasera quando rientro provvedo!!

Ciao
da Animatrix79
#368821
Visto il secondo filmato.

Beh devo dire che quello precedente in modalità cine 25p era decisamente un'altra cosa.

Si vede di più la grana dell'immagine qui anche se il file con estensione m2t nn ho ben capito come sia stato realizzato e come mai nn fosse un avi.
da VideoBricolager
#368861
Visto il secondo filmato.

Beh devo dire che quello precedente in modalità cine 25p era decisamente un'altra cosa.

Si vede di più la grana dell'immagine qui anche se il file con estensione m2t nn ho ben capito come sia stato realizzato e come mai nn fosse un avi.



Ciao,

come già avevo accennato,il precedente filmato era stato realizzato con l'ausilio di determinate impostazioni d'immagine e,in determinate condizioni
di illuminazione naturale.
Questo video interlacciato,non era comunque tutto in "auto",ma presentava il colore al max,contrasto al max.

Io come codec di acquisizione utilizzo Cineform,che,abitualmente lo converte in un file AVI proprietario (AVI HDV INTERMEDIATE 1440X1080),ma stavolta ho preferito acquisire direttamente in m2t nativo da camera anche per la minore "pesantezza" del file,in modo tale da proporvelo così come è stato girato,senza renderings o ricompressioni varie (cioè: la videocamera HDV registra LEI STESSA in m2t.Ovviamente,solo in DV SD il flusso è AVI non compresso).

X Giovanni: sono super-imbranato. Rispiegami per favore completamente la procedura,partendo da zero. Se io ho le immagini sul desktop,come devo procedere?

Grazie e scusa

Ciao
da Giovanni.va
#368887
Posizionati sulle immagini che ho già postato io, sia quella della Canon, sia quella della Pana che ti ho mandato in m.p. e lascia perdere quelle che hai salvato sul desktop. Entrambe sono già state uploadate, quindi non ti serve farlo di nuovo. Clicca sulla prima userbar col tasto destro del mouse e scegli "copia indirizzo immagine". Poi vai nel tuo profilo, nello spazio dedicato alla firma, e incolla l'indirizzo appena copiato. Quindi posizionati all'inizio con il cursore e scrivi letteralmente [img],%20dopodiché%20vai%20alla%20fine%20dell'indirizzo%20e%20scrivi%20[/img]. Ripeti l'operazione per l'altra user, torna al forum e sotto ai tuoi messaggi vedrai comparire le userbars. :wink:
da Animatrix79
#368918
Chi è in possesso della HV20 potrebbe postare una foto dell'aggiuntivo grandangolare che risulta in dotazione al momento dell'acquisto anche montato direttamente sulla cam?

E' valdio come aggiuntivo grandangolare?
da VideoBricolager
#368938
Ciao,

a me non risulta tale fornitura,nella confezione originale sigillata NON era compreso,e nel mauale istruzioni alla sezione riepilogo prodotti in dotazione non è menzionato. Dove diavolo l'hai letto? non è che l'hai confuso con gli accessori optional???
da Animatrix79
#368941
No se vai sul sito canon Italia a specifiche tecniche viene riportato

Aggiuntivo Grandangolare e di fianco SI'

Ho pensato che fosse in dotazione.
da VideoBricolager
#368949
No se vai sul sito canon Italia a specifiche tecniche viene riportato

Aggiuntivo Grandangolare e di fianco SI'

Ho pensato che fosse in dotazione.


Ciao,

si tratta sicuramente di un errore,è facile sbagliarsi compilando una tabella riepilogativa del genere..

Comunque confermo che non è in dotazione all'acquisto.

:book:
da Animatrix79
#368950
Ho visto che poi il problema di canon sono le batterie di scarsa durata. Quindi suppongo bisogna procurarsene almeno un paio di lunga durata. Stavo cercando su ebay dall'estero le originali a prezo più basso ma al momento nn ho avuto fortuna.
da VideoBricolager
#369198
Qui un altro video in condizioni di luce particolari:

http://www.megaupload.com/?d=4TR0EWJ1

L'altro giorno nuovoloni neri incombevano a nord,mentre a sud chiarore. Il risultato è stato un contrasto davvero sorprendente (prima parte del video).

X le batterie,ne ho presa una compatibile a 6Euro da Hong Kong su Ebay.
Avrà vita breve,ma intanto ne ho due ;) .

Ciao
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 237

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]