Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

da Ninno
#371843
E' normale che si visualizzino le linee su monitor di pc (apple compresi), poiche' i video sono interlacciati.

Per vederli correttamente, dovresti o deinterlacciare o usare un software player adatto.
da cheekymonkey
#371848
Per esempio? Final cut express è sufficiente? Voglio dire: se devo montare e lavorare con le immagini riprese dalla HV20, ed interlacciate, devo sopportare queste linee (che immagino spariscano soltanto se mi collego ad uno schermo HD, lavorando per esempio in split)? E se esporto il video comprimendolo, invece, spariscono?
Grazie,
Cheekymonkey
da Animatrix79
#371893
Tutti i video postati si vedono correttamente e senza la visualizzazione di queste linee almneno per me. Software utilizzato: windows media player
da Animatrix79
#371940
Dove trovare la batteria con più autonomia originale canon ad un prezzo discreto? Qualcuno di voi ha girato un pò in rete? Su ebay stranamente si trovano solo compatibili...
da Animatrix79
#372149
Ho trovato in offerta un grandangolo originale Canon WD-46 da adattare alla HV20. Come lo vedete? Ci potrebbero essere grosse perdite di qualità oppure no?
da Ninno
#372335
Ragazzi una cortesia grandissima !!

Mi provate un attimo il software HDV split sulla vostra videocamera e mi dite se vi funziona lo split ?

http://strony.aster.pl/paviko/hdvsplit.htm

Mi sto preoccupando che il problema sia solo il mio...

A me dice che non rileva il time code....
da Daniele76
#372512
Scusate se insisto, ma vorrei davvero sapere cosa si può mettere in questa porta slitta... microfoni, luci, lampioni, neon, bisonti o elefanti? :lol:
Quello che poi mi preme sapere è: di questi "accessori" che possono essere utilizzati, posso prendere quello che mi pare ed attaccarcelo, oppure deve essere compatibile con questa porta slitta?

Gracias :wink:
da SteadicamManiac
#372946
Scusate se insisto, ma vorrei davvero sapere cosa si può mettere in questa porta slitta... microfoni, luci, lampioni, neon, bisonti o elefanti? :lol:
Quello che poi mi preme sapere è: di questi "accessori" che possono essere utilizzati, posso prendere quello che mi pare ed attaccarcelo, oppure deve essere compatibile con questa porta slitta?

Gracias :wink:


Sono portaslitte standard ed uguali x tutti puoi metterci quello che ti serve di volta in volta il microfono, le luci...
escluso gazzosa e biscotti.. :D
da Ninno
#372962
Nessuno mi prova il software ? :(
da Daniele76
#373818
Scusate se insisto, ma vorrei davvero sapere cosa si può mettere in questa porta slitta... microfoni, luci, lampioni, neon, bisonti o elefanti? :lol:
Quello che poi mi preme sapere è: di questi "accessori" che possono essere utilizzati, posso prendere quello che mi pare ed attaccarcelo, oppure deve essere compatibile con questa porta slitta?

Gracias :wink:


Sono portaslitte standard ed uguali x tutti puoi metterci quello che ti serve di volta in volta il microfono, le luci...
escluso gazzosa e biscotti.. :D


Ma cavolo!! :cran:
Volevo proprio metterci un dolcetto nella porta slitta per allietare i momenti di pausa :lol:

Grazie alla prox 8)
da noodles
#373821
Nessuno mi prova il software ? :(

Sono troppo infognato in questi giorni... Se hai ancora pazienza ci proverò...
Ciao.
da Ninno
#373823
Aspettero' con ansia....
da SK2001
#374691
Ragazzi, solo per dirvi che il mostriciattolo è arrivato anche a me!
Sono dei vostri e ringrazio VideoB per i consigli di qualche mese fa sull'acquisto. Alla prima occhiata è moooolto buona!
Mi porto la cam in vacanza, ci fraternizzo per bene e al ritorno vi stresserò di domande.

Claudio
P.S. Ho approfittato e "rubato" la firma. Grazie!
da claudia71
#375327
Ciao a tutti.
Da pochi giorni anch'io, finalmente, ho tra le mani la nuova HV20.
:ballo: :ballo:

Scusatemi la domada :oops: , voi che cassette usate? Io ho provato la Maxell DVM60SE, è buona oppure no?
Mi ha fatto 3 drop-off.

Grazie.

Ciao
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 237

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]