Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1024870
per precauzione conviene spegnerla sempre prima
da cox
#1024884
... stai provando con delle altre schede SD, tipo 95mb/b, ho sempre le stesse ?
da cox
#1025030
Cerca in giro un amico che usa schede SD e fai prima le prove con quelle ...
#1025227
ciao cox, nel frattempo mi sono procurato AS SSD benchmark per testare le mie sundisk 45mb...in pratica in scrittura mi da 25 mb al secondo... :uffy: successivamente per controllare il perfetto funzionamento del software ho fatto il test su una toshiba 30 mb/s..ebbene mi dava quasi gli stessi risultati!!!! mi sa che come avevi largamente anticipato tu le mie sundisk posso dire che siano taroccate!!! e le ho prese da amazon!
#1025361
mi sono procurato una compact flash sandisk 45mb/s...e il programma mi ha segnato 44 mb/s...posso quasi affermare con certezza che le sd prese su amazon sandisk extreme 45mb sono tarocche
da cox
#1025447
... pur tropo ..., le SD 45mb/s sono le piu taroccate ...
adesso al meno lo sai come sei messo, rivendi la SD a qualquno che lo usa solo per fotografia dove non servano prestazioni alti e ti aquisti puoi le 95 mb/s

Sarei interessato anche io di provare le mie SD 95mb/s e anche le CF 400X con questo AS SSD benchmark se potresti mandarmi sul MP ho sul la mail ...

Apena li provo puoi ti dico come e andata ...
Io come Card Reader ho il Lexar Profesional USB 3.0 e anche sul PC ho USB 3.0 , quindi le schede di 95mb/s devono andare a 95mb/s, non ce ne collo di botiglia da parte del Reader ho del PC ...

,,mi sono procurato una compact flash sandisk 45mb/s...e il programma mi ha segnato 44 mb/s...''
.. anche per quello preferisco le Cf, sono quello che devono eserci, niente tarocco ...
#1025489
ma tu pensa un po...sono andato a leggere nelle specifiche del prodotto (acquistato su amazon) parla di velocità lettura e scrittura fino a 30 mb/s ma com'è possibile?se sopra c'è l'etichetta extreme 45 mb/s??? booooooh :cry:
da cox
#1025498
... cominciano a far furbi pure loro, se ce hanno scrito nelle specifiche del prodotto non puoi neanche contestare ...
Grazie per AS SSD benchmark sto provando le SD 95 mb/s
#1025500
cox ho controllato sul sito sandisk...non esistono le extreme 16 giga con lettura e scrittura 30mb....quindi devono risarcirmi!!!

cmq ti ho agigunto su face :ballo:
da cox
#1025527
Ok , meglio, ti riprendi i soldoni e vai di SD Extreme Pro ...
#1069262
Ultimamente la mia sony ex1 mi sta dando un problemino. Quando riprendo per parecchie ore se la spengo e poi la riaccendo l'immagine ripresa risulta tremolante. Per risolvere il problema devo scuotere la telecamera e ritorna tutto nella normalità. Penso che sia dovuto al surriscaldamento. A voi è mai successo? Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema?
  • 1
  • 173
  • 174
  • 175
  • 176
  • 177

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]