Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1107078
Ho effettuato l'operazione (il FOCUS ASSIST è quello sopra il tasto USER 1 e non quello sulla maniglia) e sembra che si sia ripreso (in verità ho scoperto che ne erano due).
Ho girato un paio di minuti a 720p25 e il filmato sembra che sia a posto.
Bravo Gamba :appl:
CIAO
#1140241
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una HD200E con un registratore digitale Focus Firestore FS-4 Pro. Ho la necessità di poter registrare in HD sia sulla cassetta che sul Firestore ma per poterlo fare ho visto che bisogna fare l'upgrade del firmware. Sul sito Focus non c'è più alcuna traccia di questo recorder ed in rete non si trova nulla. Se qualcuno potesse indicarmi come fare o dove trovare il firmware per fare l'upgrade gliene sarei immensamente grato. Grazie in anticipo.
#1140938
Grazie dell'intevento Gambadilegno. Ho contattato direttamente la Vitec chiedendo informazioni e mi hanno risposto il giorno dopo inviandomi tutti gli aggiornamenti per email! Meglio di così non poteva andare!
#1244821
Buonasera, forse la mia è una domanda "stupida" ma non ho riferimenti e quindi me la pongo / ve la pongo.
La mia Gy-hd111, da pochissimo acquistata, sembra scaldare "molto".
La macchina è alimentata da una batteria DSM POWER J7472 (53 Wh di potenza, registrazione per circa 3 ore)
Dopo alcuni minuti dall'accensione il corpo della camera inizia a scaldarsi e questo è normale (almeno in un raffronto con la grossa ivc dv5100 di mia proprietà) Passando il tempo il calore sembra aumentare abbastanza da percepirlo com mano.
Lasciandola registrare dopo 60 minuti nel mirino i volt sono ancora 7,4/7,6 e se metto un'altra cassetta va avanti normalmente (ma sempre bella calda in tutto il corpo macchina.
è pur vero che qui ci sono circa 30 gradi, in casa.

saluti
#1245211
Forse la domanda precedente era davvero... stupida.
Ora avrei una domanda normale per l'oceanico Gambadilegno.
Ho la gy-hd111 e mi sta capitando di poter prendere a buon prezzo il Focus FS100. In particolare questo è marcato come adatto alle Panasonic DVCPRO.
La mia domanda è: Può registrare in HDV o registra solo il formato DV?

grazie per la risposta, da cui dipende l'acquisto oppure no !

Ciao
#1245227
Buonasera, forse la mia è una domanda "stupida" ma non ho riferimenti e quindi me la pongo / ve la pongo.
La mia Gy-hd111, da pochissimo acquistata, sembra scaldare "molto".
La macchina è alimentata da una batteria DSM POWER J7472 (53 Wh di potenza, registrazione per circa 3 ore)
Dopo alcuni minuti dall'accensione il corpo della camera inizia a scaldarsi e questo è normale (almeno in un raffronto con la grossa ivc dv5100 di mia proprietà) Passando il tempo il calore sembra aumentare abbastanza da percepirlo com mano.
Lasciandola registrare dopo 60 minuti nel mirino i volt sono ancora 7,4/7,6 e se metto un'altra cassetta va avanti normalmente (ma sempre bella calda in tutto il corpo macchina.
è pur vero che qui ci sono circa 30 gradi, in casa.

saluti

La mia 110 non scalda così come dici tu.

Forse la domanda precedente era davvero... stupida.
Ora avrei una domanda normale per l'oceanico Gambadilegno.
Ho la gy-hd111 e mi sta capitando di poter prendere a buon prezzo il Focus FS100. In particolare questo è marcato come adatto alle Panasonic DVCPRO.
La mia domanda è: Può registrare in HDV o registra solo il formato DV?

grazie per la risposta, da cui dipende l'acquisto oppure no !

Ciao

Se è compatibile Panasonic penso che sia comandabile solo dalle videocamere Panasonic (indipendentemente da DV, HDV o DVCPro).
CIAO
#1245413
Si, mi sono documentato e il Firestore FS1000HD è SOLTANTO per Panasonic.
Ora sto vedendo un CITIDISK HDV 100giga e sembra pienamente compatibile con la gy-hd111 ed anche con il Mac

Ciao
#1245604
Grazie Gamba,
ho fatto delle misurazioni con un termometro a infrarossi (quelli tipo pistola) piuttosto preciso:
partendo da macchina spenta la temp. è 30 (qui nel Lazio fa molto caldo)
Accendo la macchina e inizio a far girare una cassettina, dopo circa trenta minuti la temp. è sui 37/38 gradi secondo i vari punti misurati. Esterno vano cassetta circa 37. Fianco comandi (guadagno, ecc) circa 38/39. Il punto massimo, con circa 40 gradi, è il punto dove ci sono i tastini di play/rewind/stop.
Dopo circa 60 minuti di funzionamento le temperature sono praticamente le stesse.

ciao
#1245606
Un po' alte :triste:
CIAO
#1245619
Grazie Gamba e Promix,
appena torno dalle vacanze procedo all'apertura... ed anche a nuove misurazioni quando la temperatura di questa zona del mare di Roma torna umana (20 è perfetto)
saluti
  • 1
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]