Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

da clabart
#1129589
E per questo vendi la camera?
Sei sicuro che hai qualche impostazione errata per il rendering a risoluzione scalata dall'HD?
Ma se registri già in camera in SD?
da iachidda
#1129590
quando reimporti il file non compresso hd in tl SD esporta da li un SD non compresso e reimportandolo esporta in mpg 2 con procoder per dvd
#1129593
E per questo vendi la camera?
Sei sicuro che hai qualche impostazione errata per il rendering a risoluzione scalata dall'HD?
Ma se registri già in camera in SD?


Clabart, la camera non registra in SD.
La vendita sinceramente voglio liberarmene perchè nelle 33 ore di girato che ha non ha mai soddisfatto le mie esigenze infatti uso spesso una 600d che mi da risultati molto più soddisfacenti.
Per le impostazioni ho provato con software diversi, pc diversi qualunque cosa.
La camera non registra in SD
#1129594
quando reimporti il file non compresso hd in tl SD esporta da li un SD non compresso e reimportandolo esporta in mpg 2 con procoder per dvd


Iacchida già fatto ho esportato 300 GB di file per la commedia il risultato non cambia sempre la stessa schifezza particolarmente nei campi aperti senza zoom e non mi meraviglio perchè guardando bene anche i video nativi la problematica anche se in maniera lievissima è presente anche li
da iachidda
#1129597
non saprei cosa dirti
questo video è quesi tutto girato con la pana 151
https://www.youtube.com/watch?v=qPNYaQPkwho
non mi sembra che sia venuto così male. i dvd io li faccio sempre da materiale girato con la pana 151 a 1080 25p e a parte l'ovvio calo della risoluzione , non ci sono particolari problemi ....
da clabart
#1129611
E per questo vendi la camera?
Sei sicuro che hai qualche impostazione errata per il rendering a risoluzione scalata dall'HD?
Ma se registri già in camera in SD?


Clabart, la camera non registra in SD.
La vendita sinceramente voglio liberarmene perchè nelle 33 ore di girato che ha non ha mai soddisfatto le mie esigenze infatti uso spesso una 600d che mi da risultati molto più soddisfacenti.
Per le impostazioni ho provato con software diversi, pc diversi qualunque cosa.
La camera non registra in SD

Veramente la 151 oltre a registrare internamente in HD consente anche l'uscita video in puro PAL a 576 o in NTSC a 480 via HDMI.
#1129613
ho capito clabart ma se devo acquistare un registratore esterno per avere risultati decenti tanto vale cambiare camera almeno prendo qualcosa di meglio
da magnetik
#1138158
Salve, un amico mi ha chiesto se la AG-HM151 ha un duplicatore di focale o uno zoom elettronico. Non ne ho trovato traccia nei vari siti on line...
da iachidda
#1138186
Magnetic non l'ho mai ricercata come eopzione e quindi non ti saprei rispondere , ha i "focus assist" che compie un certo ingrandimento per agevolati il battere i fuochi, ma non viene registrato in cam è solo su LCD e mirino
da clabart
#1138193
Ha sì lo zoom elettrico e il magnifier elettronico (ingrandimento della porzione centrale dell'immagine) per la messa a fuoco più precisa ma non dispone di moltiplicatore elettronico dell'intera immagine.
#1140040
CIao a tutti,
mi sti smazzando senza esito... per conoscera l'angolO di campo (F.O.V.) della Laica DIcomar 13x 3,9 - 51 che monta la nostra Pana 151. Qualcuno puà aiutarmi, please?

Grazie!

P.s. Almeno avere il F.O.V. delle lunghezze focali agli estrmi, intendo, (3,9mm e 51 mm).
da clabart
#1140098
Quei valori di focale espressi in millimetri, sono equivalenti, nel formato fotografico 35mm, a un 28 mm in posizione wide e 368 mm in tele.
Per cui in base alla dimensione del sensore di 1/3 di pollice (6,0 mm di diametro) si ha un drop factor di circa 7,1-7,2 da moltiplicare a quei valori impressi sulla ghiera per avere la corrispondente focale espressa nel formato 35mm fotografico.
#1140139
Ciao Clibart,
io sto parlando di F.o. V. e non di crop factor...
Quando sono sul 3,9mm che angolo di campo ho?
E quando sono sul 51mm?
Angolo di campo sono mele, Crop factor, sono arancie... :oops:
#1140168
720 50p interlacciato?? Non è i?

Scusate se intervengo, il 50i a 1280x720 che io sappia nn esiste.Il 720 è solo progressivo(720p)
  • 1
  • 144
  • 145
  • 146
  • 147
  • 148

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]