Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1121480
In breve: ho una 171 da circa 2 anni e mezzo, ma non ho mai aggiornato il firmware...

Cercando un po' sulla rete non trovo però anche solo un piccolo tutorial per capire come fare e soprattutto un link valido da dove scaricare l'ultima versione...

Link per scaricare la versione 1.10-00-0.00 (è l'ultima uscita che risale al 2009, sei sicuro che non ce l'hai già installata???)

Link al PDF della procedura di verifica, download e installazione.


grazie mille! verifico :)



Buongiorno a tutti, ovviamente la mia domanda si riferisce all'argomento sopra citato,
---ma molestare il can che dorme quanto può essere utile---
Traduco, se la cam dopo un più o meno attento esame empirico non presenta nessun apparente problema, cosa dovrebbe spingermi ad effettuare un aggiornamento software, visto che (parlo per esperienza personale) il rischio di ricevere danni e non vantaggi è potenzialmente reale?
da clabart
#1121853
L'update è per consentire l'uso della nuove card P2 serie E.
Non c'è alcuna controindicazione ad effettuare tale upgrade, purché lo si faccia con batteria carica.
#1243528
Salve chiedo cortesemente se qualcuno ha mai fatto sostituire l' LCD della 171 e quanto gli è costato oppure sa quanto potrebbe costare
Dato che mi si è rotto ieri durante un servizio,volevo valutare i costi
Ringrazio
Antonio
#1243533
Prova a chiedere al rivenditore dove l'hai acquistata, io anni fa quando feci così, poi la spediscono loro al centro assistenza, che probabilmente si trova all'estero. Altrimenti prova a cercare tramite il sito panasonic broadcast qui:
http://business.panasonic.it/telecamere ... assistenza

Sui costi non saprei proprio aiutarti, ma mi preparerei al peggio...

ciao, in bocca al lupo
#1243534
se la ricerca non ti da risultati, prova a chiamare al numero panasonic italia che trovi in alto alla pagina
  • 1
  • 136
  • 137
  • 138
  • 139
  • 140

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]