Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#880714
Grazie Max! :birra:
E si,è pesantuccio il 1080 per un portatile! :birra:
#909426
Rispolvero queste pagine per inserire il link al mio ultimo lavoro realizzato con la 301!
viewtopic.php?f=22&t=94722

Oh,ma non c'è proprio nessun possessore di questa camera sul forum!!!!! :birra: :birra: :birra:
Per scambiare due chiacchiere! :birra: :birra: :birra:
#909447
viewtopic.php?f=22&t=94722

bello con qualche imperfezione come un vero Real Video, non tarocco come se ne vedono tanti in TV...

Oh,ma non c'è proprio nessun possessore di questa camera sul forum!!!!!

eccone uno mancato, quando mi son messo alla sua ricerca....nisba, 301 introvabile, 371 troppo cara preferirei la HPX500
alla fine mi devo "accontentare" della mia Sony 500, ciaooo
#909453
Ciao Luigiii!!!! :birra: :birra: :birra:
Grazie mille! :scusa: :scusa: :scusa:
Eh si,301 andate fuori produzione...in qualche modo devono pur venderle ste 371! :lol: :lol: :lol:
#910780
Ciao!!!
Mmmm...non saprei proprio purtroppo...dovresti cercare un po' in rete...
#911119
Ah! Ma la vende perchè ha problemi alla schiena! Allora non sono l'unico!!! :lol: :lol: :lol:
Cervicale però...
#915325
... però avrei preferito fossero solo corpo


come mai la soluzione ad ottiche intercambiabili e' cosi poco diffusa ?
non e' un vero peccato ?
Caso mai la parte sensore + elettronica e' pure eccezionalmente riuscita come quella appunto della HPX301
Una bella ottica fissa le darebbe ancora piu' smalto ... e ne alzerebbe le prestazioni complessive
non vorrei dire una cavolata ma credo che ci sarebbero persone disposte a pagare lo stesso prezzo (diciamo quasi) per un solo corpo macchina con attacco per ottiche intercambiabili che abbia enorme flessibilitݥ in piu'
Invece tantissime hanno zoom integrato e ciccia ...
O potrebbero credo offrire le due soluzioni
se vedono che una i clienti non la cagano smettono di farla no ???
boh ... sono proprio strani
Questa e' castrazione sistematica ...

Salutoni
gino
#915460
Qui l'età avanza e la tecnologia non ci sostiene!!!! :P
Suonando la batteria per tanti anni ho avuto un problema di tendinite al polso destro.Posso dire che se utilizzo una palmare per un po' di tempo mi vengono certi dolori....

Gino hai usato il termine giusto:castrazione! Purtroppo se una camera non piace ai clienti e non viene venduta si attua il sistema opposto: o si fa uscire un modello nuovo sostanzialmente identico al precedente,oppure si cerca di piazzare le camere in tutti i modi,con rebate,due al prezzo di uno,permute e così via...
La legge del mercato è la legge più forte purtroppo... :(
#915477
Qui l'età avanza e la tecnologia non ci sostiene!!!! :P
Suonando la batteria per tanti anni ho avuto un problema di tendinite al polso destro.Posso dire che se utilizzo una palmare per un po' di tempo mi vengono certi dolori....



La 300/371 però dovrebbe essere un toccasana per chi usa anche spallari come la Sony DSR400 o le betacam no?
  • 1
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 55

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]