Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

da Quarzo
#758842
scusa x la seccatura ;) se hai da consigliarmi delle situazioni in cuoi provare per un confronto sono tutto orecchi


Ho visto i file, li hai convertiti in avi a 4000 kbps.
Per una migliore analisi sono opportuni dei file nativi ovvero "non toccati" se ti capita fai qualche ripresa.
Vi è parecchio rumore e l'immagine è molto pastellosa.
Che modalità hai usato per le riprese?
da TizianoZ
#759662
al sole è fantastica non credevo una qualità così...
cosa posso fare? e comunque... se tocco l'otturatore diventa tutto più scuro, come posso compensare?
da Quarzo
#759663
Ti direi di cercare tanta luce artificiale ma vedendo i risultati scadenti con il potente faro desisto dal proportelo.
Proverei a vedere se è disponibile un aggiornamento del firmware e se vicino a casa tua c'è un centro assistenza farei il "finto tonto" chiedendo se è normale o ha bisogno di un aggiornamento del firmware.
da TizianoZ
#759665
beh... ti racconto la storia di questa macchina:
dopo 3 giorni dall'acquisto non si accende più e la mando in assistenza, mi ritorna dopo 3 mesi perchè hanno dovuto sostituire la scheda madre e il ricambio non arrivava mai, e questo è successo ad agosto.
appena mi sono accorto che le immagini che gira non sono soddisfacenti al chiuso sono andato al centro vicino casa, gli ho fatto vedere la macchina e provata insieme ma secondo loro è normale... vuoi anche che ci abbiamo messo un po' di negligenza visto e considerato che si tratta di un prodotto studiato per alte qualità
detto questo io credo che il firmware sia l'ultimo visto che la scheda madre è stata sostituita, c'è una guida o un modo per controllare?
da Quarzo
#759673
beh... ti racconto la storia di questa macchina:
dopo 3 giorni dall'acquisto non si accende più e la mando in assistenza, mi ritorna dopo 3 mesi perchè hanno dovuto sostituire la scheda madre e il ricambio non arrivava mai, e questo è successo ad agosto.


Dovevi fartela cambiare, non esiste che ti riparino un prodotto risultato guasto dopo poche ore!
Quindi restituirla al negoziante e richiedere restituzione soldi oppure recedere dal contratto se acquistata on line!
da TizianoZ
#759676
hai ragione sebbene, mi fosse capitato 2 volte... la prima macchina non si è mai accesa, mi è stata sostituita e la seconda macchia è questa durate 3 giorni, il negoziante non ne aveva più disponibile e voleva rimborsarmi, io sinceramente ho preferito farla riparare perchè al prezzo di 320 euro non la trovavo da nessun'altra parte almeno 150 euro in più dovevo spendere
da Quarzo
#759683
Per il firmware mi pare ci sia una combinazioni di tasti ma non ricordo, io per abitudine se non riscontro problemi non vado mai ad aggiornare il firmware a meno di non avere in mano il change log.
Anch'io ho fatto una ricerca e non risulta disponibile.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]