grazie ragazzi...
una domanda per rebus, ho trovato questo commento sul sito della sony e te lo incollo
:"L'importazione delle clip AVCHD dalla NX5 richiede l'utilizzo della finestra Log & Transfer di FCP e io dovevo importare 76 minuti di riprese, per un totale di 30 clip che variavano dai 20 secondi ai 14 minuti: ebbene, dopo ben 6 ore il programma stava ancora importando la clip numero 11! Per importare 76 minuti di clip ci sono volute più di dodici ore, ossia un intervallo superiore di dieci volte rispetto al tempo di trasferimento del nastro. Si tratta di un enorme passo indietro e del motivo principale per cui non acquisterei una NX5. Ovviamente, la colpa non è di Sony! Si tratta di un problema di Apple e, visto che utilizzo Final Cut Pro, per me non avrebbe senso comprare una NX5, dato che dovrei pagare dei prezzi †˜Adobe' per la versione Mac di Premiere Pro, che supporta appunto il codec AVCHD su Mac."
Questa cosa è vera?...non credo visto che ti sento soddisfatto ma sai com'è...prima di spendere meglio informarsi bene.
Inoltre credo che l' imac non legga le ms pro duo vero?
grazie rebus e buona giornata