Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

da Fabiano
#1228417
Nessuno di voi ha mai avuto porblmei con la messa a fuoco e immagini "impastate" e prive di dettaglio ?
#1228477
Nessuno di voi ha mai avuto porblmei con la messa a fuoco e immagini "impastate" e prive di dettaglio ?


Hai disabilitato accentua i colori della pelle? Deve essere su off.
da Fabiano
#1228479
fosse solo quello, ma non lo è, le sto provando tutte ma non risolvo il problema...inoltre i colori sono "slavati" e privi della consistenza vivace...risolvo il problema normalmente mettendo tutte le impostazioni a ZERO e poi con Edius mediante la color correction sistemo il tutto, ma mi sono stufato di farlo ogni volta che uso la pana, visto che con la canon XF 305 non ha questo problema, ma a me piace la Pana... soluzioni, preset ??
#1228487
Hai provato a resettarla?
E' ancora in garanzia?
da Fabiano
#1228519
:( si, è ancora in garanzia, ho resettato tuttoin passato più volte...e poi giovedì scorso lìho portata in assistenza...ma non credo risolvano il problema... speriamo...
#1228526
Se ha un problema lo sistemano, si spera.
Che modello ai Fabiano, AE o AEJ?
da Fabiano
#1229512
...scusa per i ritardo del post, ho la AEJ. ho ritirato dal centro assistenza Panasonic la 160 e dalle prime prove fatte sembre tornata in splendida forma.
Ho dialogato con il tecnico che ha preso a "cuore" la situazione, mi ha evidenziato che in modalità wide perdeva la messa a fuoco e fino alla percentuale in tele del 45/55 % da 1 a 22 x era introrno al 8/12 x.
In questi giorni mi sto dando alla pazza gioia nel riprendere anche con i vari Flycam C5 With Arm Brace e il Vest arm completo a 2 bracci stabilizzati a secondo delle situazioni oltre naturalmente con postazione fissa su cavalletto...
a presto...
#1229529
Anche le impostazioni di colore "slavato" è stato sistemato?


Da come ha scritto sembra si di.
#1229530
...scusa per i ritardo del post, ho la AEJ. ho ritirato dal centro assistenza Panasonic la 160 e dalle prime prove fatte sembre tornata in splendida forma.
Ho dialogato con il tecnico che ha preso a "cuore" la situazione, mi ha evidenziato che in modalità wide perdeva la messa a fuoco e fino alla percentuale in tele del 45/55 % da 1 a 22 x era introrno al 8/12 x.
In questi giorni mi sto dando alla pazza gioia nel riprendere anche con i vari Flycam C5 With Arm Brace e il Vest arm completo a 2 bracci stabilizzati a secondo delle situazioni oltre naturalmente con postazione fissa su cavalletto...
a presto...


Ottimo Fabiano.
da Fabiano
#1229544
Si i colori sono ritornati normali e non perde più la definizione...
buona gironata
#1229548
Si i colori sono ritornati normali e non perde più la definizione...
buona gironata

Sai da cosa è potuta dipendere?
da Fabiano
#1229579
Mi ha detto un eccessivo uso dello zoom... :dimen: ma io ho riguardato i primi filmati fatti appena acquistata per me era nata con questo difetto... :wink: visto che gli ho mostrato i filmati della pana AG 41 e volevo passare alla 160 perchè con sensori più grandi 1/3 contro 1/4, grosso sbaglio. :dimen: :dimen: spero che ora vada bene altrimenti la cambio.. :uffy: in questi giorni sono sul campo con varie tonalità di luce, sole, nuvole, aperto, chisuo, persone, paesaggi, animali ecc... :detective: poi faro un montaggio e confronto, speriamo bene... altrimenti... :nopc:
Ultima modifica di Fabiano il gio, 11 feb 2016 - 21:59, modificato 3 volte in totale.
#1229596
Grazie per l'info.
da Fabiano
#1230624
... ho effettuato molte riprese, con molte clip portate a casa da elaborare e montare :book: sembra vada bene e meglio rispetto alle precdenti. :wink:
Ho notato l'effettiva differenza fra le precdenti clip e quelle dopo la riprazione a parità di preset ;) dovrebbe essere la volta giusta.
Vi tengo aggiornati. Buona serata :wave:
  • 1
  • 223
  • 224
  • 225
  • 226
  • 227
  • 230

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]