Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

da clabart
#1103532
Si però che un tizio aveva detto che il Prores era superiore? Però parlava di quello registrato a 220 Mbps.

Ma non è il fatto che di registrare a 220 Mbps ma, a mio avviso, come le tira fuori quelle immagini.
In altre parole voglio dire che il nuovo algoritmo H.265 salva in un file che è la metà dell'H.264, per cui ti viene subito da pensare agli effetti negativi di una compressione distruttiva, ma fatti di debiti raffronti è risultato migliore con un maggior dettaglio del precedente sistema.
Lo stesso dicasi anche di quel flusso di uscita dalla Z5 in interlacciato che è qualitativamente inferiore al reale progressivo.
da blanco
#1110474
ciao
mi chiedevo come mai a due anni dell'uscita della hpx 250 la panasonic non sia riuscito a fare un aggiornamento per comporre in gradi Kelvin bilanciamento del bianco
come e successo per la sorella minore ac160
da Omega3
#1110503
ciao
mi chiedevo come mai a due anni dell'uscita della hpx 250 la panasonic non sia riuscito a fare un aggiornamento per comporre in gradi Kelvin bilanciamento del bianco
come e successo per la sorella minore ac160


Perchè sono un branco di imb...
da clabart
#1110506
Perché ragionano in termini commerciali: se vuoi un prodotto che ha la funzione X devi prendere il modello B
Altrimenti chi acquisterà il nuovi prodotti che usciranno sul mercato?
da blanco
#1111108
io una mail alla panasonic gliel'ho inviata con una richiesta per questo tipo di aggiornamento
se lo fate pure voi fore qualcosa riusciamo ad vaverla,fatevi avanti
da nikola
#1136957
Ciao a tutti,ho la necessità di usare la mia 250 collegata alla regia video Datavideo H550.Premendo il tasto DISP/MODE CHK elimino le informazioni sul monitor,ma non il counter che continua a comparirmi,come posso fare per non farlo vedere.Il problema è che sul monitor di controllo della regia mi compare e di conseguenza me lo registra.Grazie anticipatamente per l'aiuto.
#1136978
Ciao nikola, per eliminare completamente i caratteri On Screen Display dalle uscite video devi andare sul menù camera > OUTPUT SEL > VIDEO OUT CHAR e selezionare OFF (di default è settato su ON).
Poi se lo desideri puoi anche lasciare tutte le rimanenti indicazioni attive su mirino e LCD, visto che a questo punto il pulsante DISP/MODE CHK non andrà più ad influire sulle tue uscite video, che saranno pulite esattamente come il registrato su P2 Card.

Occhio anche al VIDEO OUT ZEBRA che trovi nello stesso menù di cui sopra, che comunque di default è sempre disattivato.
da danytv76
#1203202
Salve a tutti, ho bisogno d'aiuto perchè non riesco a vedere i file registrati sulla P2 sul mio pc tramite la telecamera.
Ho installato tutti i software e driver ma niente...
potete aiutarmi?
grazie
#1288874
Ragazzi ma anche a voi la telecamera consuma tantissima batteria?
Ho 3 batterie originali e tutte e tre non arrivano alla mezz'ora..
C'è qualche accortezza che dovrei prendere per avere una durata di almeno un'oretta oltre a chiudere il display?
Grazie
#1289061
La mia esperienza in fatto di batterie,per le mie ag hmc 151 (che però usano un tipo di batteria diversa) è che le uniche veramente performanti sono quelle originali Panasonic ,che costano sempre un botto,ma sono affidabilissime
,la trovi qui:https://www.adcom.it/it/alimentazione-luci/batterie-staffe/panasonic/panasonic-cga-d54s-1h/p_n_29_108_967_6119#
Il tipo di batteria indicato però dovrebbe farti oltre 3/4 ore di autonomia...quelle originali in tuo possesso che codice hanno ? Perchè se fossero di taglio più piccolo mezz'ora o poco più di autonomia sarebbe perfettamente normale...
, l'alternativa all'originale sono solo quelle di marca (es.Anton Bauer),che di solito costano quasi quanto le originali se non di più.
---"Assolutamente no batterie cinesi"---
All'inizio tutti dicono che vanno bene,poi quando meno te lo aspetti ti piantano in asso con spegnimenti improvvisi. ;)
da Xavery89
#1297255
Io ho sempre usato le batterie originali, le due che avevo comprato nel 2012 insieme alla camera "HPX-250" adesso durano molto meno, ne ho comprate recentemente altre due nuove e originali "Panasonic D54" ma più di due ore di autonomia nella mia camera non danno.
Consiglio sempre le originali se si può spendere qualcosa in più, personalmente non mi fido di batterie comprate su Amazon etc..
Se si deve fare un concerto o un evento a batteria che dura dalle 3-4 ore meglio avere sempre 4 batterie.
da Xavery89
#1297256
Qualcuno ha mai avuto problemi di backfocus? La mia adesso ha problemi di fuoco quando si trova a grandangolo.
  • 1
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]