Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1085142
La mia osservazione, era una lode a tutte le GOPRO sottolineando il fatto che costeranno un po di più ma le valgono tutte (come spendi mangi, é sempre stata la mia filosofia).
Spero d'essere stato più chiaro.
ciao
#1085145
Ok scusa ma questa mattina avevo letto dallo smartphone, sono della tua stessa idea, durante una manifestazione c' era uno stand che vendeva della action camere a prezzi bassi il modello di punta si aggirava a 200 euro aveva di serie un monitor, quando ha visto le mie gopro mi ha proposto di prenderle da lui per la prossima stagione mi faceva un prezzo molto basso in cambio mettevo la sua azienda a fine video, detto fatto lo ho preso in parola ho messo una mia scheda nella sua camera e ha ripreso, arrivato a casa e scaricato i file e visti mi è venuto male dalla qualità scadente, poi il giorno dopo mi ha chiamato per chiedermi come era ma gentilmente le ho detto che la qualità è uguale alla gopro 1 al massimo, io le black le ho provate in diverse situazioni, dalla piscina in volo e in ultima all' interno di una sala operatoria durante un intervento e chiaramente abassano le luci erano condizioni abbastanza difficili la panasonic 160 in manuale mi ha portato una buona qualità le gopro black in quella situazione hanno sofferto di + rispetto alle riprese con luce perà hanno fatto delle buone riprese, per cui per quel che mi riguarda per un prezzo fino a 500 euro gopro for ever, poi chiaramente se si hanno altri budget ci sono altri prodotti che hanno una qualità superiore.
#1085186
Ok scusa ma questa mattina avevo letto dallo smartphone, sono della tua stessa idea, durante una manifestazione c' era uno stand che vendeva della action camere a prezzi bassi il modello di punta si aggirava a 200 euro aveva di serie un monitor, quando ha visto le mie gopro mi ha proposto di prenderle da lui per la prossima stagione mi faceva un prezzo molto basso in cambio mettevo la sua azienda a fine video, detto fatto lo ho preso in parola ho messo una mia scheda nella sua camera e ha ripreso, arrivato a casa e scaricato i file e visti mi è venuto male dalla qualità scadente, poi il giorno dopo mi ha chiamato per chiedermi come era ma gentilmente le ho detto che la qualità è uguale alla gopro 1 al massimo, io le black le ho provate in diverse situazioni, dalla piscina in volo e in ultima all' interno di una sala operatoria durante un intervento e chiaramente abassano le luci erano condizioni abbastanza difficili la panasonic 160 in manuale mi ha portato una buona qualità le gopro black in quella situazione hanno sofferto di + rispetto alle riprese con luce perà hanno fatto delle buone riprese, per cui per quel che mi riguarda per un prezzo fino a 500 euro gopro for ever, poi chiaramente se si hanno altri budget ci sono altri prodotti che hanno una qualità superiore.

:wave: GOPRO for ever :wave:
#1086023
Ragazzi ho una domanda difficilissimissima sulle gopro e piuttosto che aprire un altro topic vi chiedo qua!
Ho la necessità di collegare la mia gopro hd hero allo schermo di un pc tramite il cavo component (rca verde rosso blu) in dotazione con la gopro per fare delle riprese/proiezioni in tempo reale.
Con lo schermo di una tv nessun problema, ha le entrate component, ma sugli schermi di un pc o ci entro in vga o in dvi.
Ovviamente lo schermo di un pc costa molto meno di una tv, per quello la scelta è caduta su di essi.
Quindi volevo chiedervi, dopo aver esaminato per ore decine di adattatori, quale mi serve?
E poi, la qualità delle immagini sarà buona?
O per il full hd devo andare per forza di schermo tv?
Grazie e scusate ma sono una capra in queste cose!
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]