Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#891202
E questo???
Figherrimo...
http://www.gocamera.it/supporti/gopro-rotor/gopro-rotor


azz che figata... certo che se lo fanno pagare :lol:
che dici Pedro sarà fattibile autocostruirselo? in fondo ci vorrebbe solo un cardano e due aste (e un pò di tempo libero :cran: )... chissà sono troppo ottimista?
#891206
è il concetto che bisogna capire e saper tradurre.
quell'asta mi sembra tanto una specie di steadycam, ha un contrappeso e non so cos'altro.
certo 300 dollari o euro non ricordo, sono un po' troppi ma dietro c'è un ragionamento che bisogna comprendere e poi tradurre con tanti esperimenti.
non la vedo impossibile, solo lunga...
io prima o poi ci provo perchè mi attizza davvero... :bandito:
#891243
dici che ha un contrappeso? ma non sono due gopro speculari quelle montate sull'asta? perchè se così fosse i pesi si bilancerebbero automaticamente e il punto cruciale sarebbe "solo" quello dello snodo...
comunque se ci provi fammi un fischio che se riesco ti dò una mano :birra:
#891361
Se non sbaglio al centro, dove si fissa al casco, c'e' un contrappeso e forse un elastico o qualcosa di simile... Comunque tranquillo ghiro che se mi imbarco ti chiamo... :wink:
#892155
Auguri a tutti i GoProisti e non.
la Gopro va sempre piu' in alto!...questa volta e' lei a riprendere la sua sorellina maggiore Sony HX9V mentre insieme volano a bordo di un Mikokopter QuadroXL.
Non credevo che i Drone riuscisse a sollevare e manterere in "volo" tutto questo carico!
Questo "mostricciattolo volante" non smette mai di stupirmi!
[vimeo]http://vimeo.com/34166665[/vimeo]

Buone Feste a tutti!
Max
#892553
Salve a tutti,mi sono appena iscritto per chiedervi un consiglio :

stamattina mi è arrivata la GoPro,fantastica :wink:

Volevo chiedervi : montando la lente piatta riesco a vedere meglio l'immagine senza effetto ovale.

Un altra cosa : sapreste gentilmente dirmi la durata della registrazione delle varie modalità di cattura per una SD da 4 GB?

Vi ringrazio
#895289
ciao a tutti! ho bisogno di una informazione urgente riguardo alla GoPro. Ho intenzione di acquistarne una, ma ho una certa urgenza e quindi vorrei acquistarla di persona, senza passare tramite corrieri e poste che non si sa mai. OVrrei quindi sapere se conoscete rivenditori in zona Como-Milano, ne ho bisogno per l'11 ;)

grazie mille a tutti e buona giornata.
#895297
ciao a tutti! ho bisogno di una informazione urgente riguardo alla GoPro. Ho intenzione di acquistarne una, ma ho una certa urgenza e quindi vorrei acquistarla di persona, senza passare tramite corrieri e poste che non si sa mai. OVrrei quindi sapere se conoscete rivenditori in zona Como-Milano, ne ho bisogno per l'11 ;)

grazie mille a tutti e buona giornata.


Credo che Euronics anche a Milano e Como le venda....nella mia piccola citta' Pugliese hanno un grande espositore con tutti imodelli e gli accessori.
Ciao
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 26

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]