Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1063480
Grazie della dritta... puoi gentilmente spiegarci la procedura?
#1066040
Ciao a tutti l'ho comprata anche io la 3 black , e mi spiegate come mai non ho nessun problema? :lol:
Scusatemi non volevo fare dello spirito gratuito, ma solo comunicarvi che sono contentissimo dell'acquisto e non riesco più a separarmene.
Sono un videomaker matrimonialista, e vi assicuro che le applicazioni sono davvero innumerevoli. :appl: giocattolino (non per sminuire il dispositivo ma per la semplicità e la praticità d'uso) utilissimo e di qualità incommensurabile, qualche lamentela sulle batterie di scarsa durata ma per il resto :manosu:
#1067695
Rieccomi qui.... stavolta ho un quesito diverso dal precedente. Qualcuno di voi sa dirmi come ottenere un risultato del genere?

Immagine

al 99% c'è da lavorare in post-produzione, ma come devo settare la GoPro? 30 scatti in tot. secondi? e poi cosa dovrei fare per "assemblare" il tutto?
P.s. E' sicuramente stata scattata con una GoPro dal momento che si tratta di una foto pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook di GoPro.

Grazie :wink:



Grazie della dritta... puoi gentilmente spiegarci la procedura?

Dici a me per l'aggiornamento? nulla, semplicissimo... vai qui: http://it.gopro.com/support/product-reg ... o3-cameras e segui le istruzioni fino a quando ti chiede se fare l'aggiornamento manuale o quello automatico. Fai quello manuale e segui le istruzioni che ti verranno fuori. Finito l'aggiornamento testa l'anteprima sullo smartphone. Io ho il Galaxy S2 e dopo l'aggiornamento manuale va tutto bene. Specifico lo smartphone perchè ho provato se funziona su quello di mia sorella (S3 Mini) e l'anteprima non è disponibile durante la registrazione.
#1078048
Ho letto che qualcuno aveva problemi di bagliore con gopro , ( effetti paradiso ) avete risolto? Come ?
#1078803
Salve.
Vorrei sostituire una HD Hero con la più recente Hero 3, per fruire del controllo remoto wi-fi. Sapete se è riutilizzabile (ovviamente senza la funzione touch) il vecchio LCD Bac Pac della Hero 1 e 2?
Grazie e saluti.
#1079978
Io ho comperato la mia gopro in cina su alyexpress circa due mesi fa e l ho pagata 220 euro, parlo della gopro black edition solo camera con lo scafandro subacqueo non originale e il cavetto dati usb, comprese le spese di spedizioni con corriere arrivata in 3 giorni..
La uso da due mesi e va benissimo, dico questo per qualche futuro compratore..
#1079979
Rieccomi qui.... stavolta ho un quesito diverso dal precedente. Qualcuno di voi sa dirmi come ottenere un risultato del genere?

Immagine

al 99% c'è da lavorare in post-produzione, ma come devo settare la GoPro? 30 scatti in tot. secondi? e poi cosa dovrei fare per "assemblare" il tutto?
P.s. E' sicuramente stata scattata con una GoPro dal momento che si tratta di una foto pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook di GoPro.

Grazie :wink:



Grazie della dritta... puoi gentilmente spiegarci la procedura?

Dici a me per l'aggiornamento? nulla, semplicissimo... vai qui: http://it.gopro.com/support/product-reg ... o3-cameras e segui le istruzioni fino a quando ti chiede se fare l'aggiornamento manuale o quello automatico. Fai quello manuale e segui le istruzioni che ti verranno fuori. Finito l'aggiornamento testa l'anteprima sullo smartphone. Io ho il Galaxy S2 e dopo l'aggiornamento manuale va tutto bene. Specifico lo smartphone perchè ho provato se funziona su quello di mia sorella (S3 Mini) e l'anteprima non è disponibile durante la registrazione.



Scusami sei mica riuscito a fare foto in 16/9 a 12 mp?????
Perche anche a me le fa solo 4/3
#1079980
Io ho comperato la mia gopro in cina su alyexpress circa due mesi fa e l ho pagata 220 euro, parlo della gopro black edition solo camera con lo scafandro subacqueo non originale e il cavetto dati usb, comprese le spese di spedizioni con corriere arrivata in 3 giorni..
La uso da due mesi e va benissimo, dico questo per qualche futuro compratore.




scusa la prestazioni sono le medesime di quella piu costosa da noi ??

in tal caso linka pure il sito,benvenga il risparmio in tempi di crisi !

:birra:
#1080019
Come non detto ho ricontrollato ora ed hanno aumentato il prezzo a 300 euro spedita mi spiace.
Comunque tienilo d occhio io la mia la pagai 300 dollari circa 220 euro

ALIEXPRESS.COM è un simil ebay asiatico dove i prodotti si trovano a buon prezzo io compro li da diverso tempo anche accessori di vario genere e mi trovo bene.

Mi spiace ma ora come ora a 300 euro non ne vale piu la pena visto che amazon la mette a 380..
#1084043
Comunque con gli ultimi aggiornamenti le trovo + stabili non si bloccano + e con il fatto di poter vedere l' anteprima è una gran cosa, io malidico quando ho acquistato 8 gopro e per risparmiare qualcosa ho preso 4 silver e 4 black, adesso mi mangio le mani ma ormai è fatta pazienza ma la differenza è notevole, anche se mi trovo telecomandi che non uso conviene sempre la Black a conti fatti, se qualcuno vuol vedere un piccolo trailer, solo che non è girato tutto con le gopro ma anche con la panasonic 160 ma quello che è in pista è tutto di gopro black.
https://vimeo.com/75311634
#1084974
:festa: Racconto brevemente quello che3 mi è successo con l' assistenza della gopro, nell' ultimo utilizzo durante una gara dopo la caduta della moto la gopro si è staccata senza rompersi niente però durante la caduta si è sganciata l' apertura del case e il ragazzo ha raccolto tutti i pezzi però il gancio nero non lo trovava più, per cui ho cercato di comperarlo in rete senza risultato poi ho contattato la Hero e gli ho spiegato l' accaduto e mostrandogli la fattura di acquisto di 8 gopro mi ha spedito un gancio che poi sono arrivati 3 e due in omaggio, penso che per un azienda di questo tipo sia la migliore delle pubblicità.
#1085041
:festa: Racconto brevemente quello che3 mi è successo con l' assistenza della gopro, nell' ultimo utilizzo durante una gara dopo la caduta della moto la gopro si è staccata senza rompersi niente però durante la caduta si è sganciata l' apertura del case e il ragazzo ha raccolto tutti i pezzi però il gancio nero non lo trovava più, per cui ho cercato di comperarlo in rete senza risultato poi ho contattato la Hero e gli ho spiegato l' accaduto e mostrandogli la fattura di acquisto di 8 gopro mi ha spedito un gancio che poi sono arrivati 3 e due in omaggio, penso che per un azienda di questo tipo sia la migliore delle pubblicità.

Ben detto.
Questa tua recenzione la mostrerei a tutti gli acquirenti di prodotti "simili-GOPRO" convinti d'aver fatto l'affare della loro vita. Chi vuol capire capisca, ciao a tutti e buona giornata.
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]