Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1021665
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato la nuova GoPro 3 Black Adventures e mi sta facendo impazzire dai tanti problemi che ha, sono molto sorpreso che un' azienda di riferimento nel segmento action cam possa mettere sul mercato un prodotto simile, a quel prezzo e con tutti questi problemi. :disgu: :cran: :evil:

-Primo problema ho aggiornato la telecamera, ho inserito una Sandisk 64gb classe 10, regolato le impostazioni su 1080/50fps, fatto qualche prova in auto e il filmato appare ottimo con il problema che l'audio sembra preso da un telefonino con il vento che ci soffi sopra (finestrini chiusi, aria spenta e rumore presente anche se l'auto non è in movimento).


strano. io anche ce l'ho da poco e funziona da dio audio compreso, anzi, decisamente migliorato rispetto alla 2.

-Secondo problema è la batteria che dopo averla caricata tutta la notte con il cavo in dotazione non va oltre il 70% di carica, fatto la prova a caricarla anche al pc ed il risultato non cambia.


il cavo in dotazione cosa significa? il cavo in dotazione è per caricare al pc, quindi la seconda parte della tua frase cosa significa.
a me la batteria con il wifi dura circa un'ora emmezza, senza circa 2 ore.

-Terzo problema il collegamento wifi con la App di iOS , con l'anteprima si ha un ritardo minimo di 5 secondi e 3 volte su 5 s'impalla.


il ritardo è normale, la mia non si impalla.

-Quarto dubbio più che problema, ma è possibile che su una scheda da 64gb si possa registrare solo 2:50min quando su una telecamera normale (Sony cx730e) supero le 4h??


beh... penso dipenda dal bitrate ... immagino che certe macchine digitali professionali su 64 gb ci infilino 10 minuti...
comunque io su 32 giga registro 2 ore emmezza a 720 60 fps. se registro a 30 fps ci stanno 5 ore.
#1021669
Ciao Pedro,

qui puoi sentire l'audio http://youtu.be/lsXPiZ_om3c

Il cavetto in dotazione (miniusb) lo puoi usare sia per caricarla al pc, che nelle prese da attaccare alla rete elettrica, tipo carica-batterie dell' Iphone per capirci.

Con la app sembra che ora funzioni bene, rimane solo il ritardo.

Ho provato ad inserire la schedina nell Sony Handycam CX730E FullHD 24Megpixels e mi da durata di registrazione 6 ore e 12 minuti, nella Gopro regolata 1080 per 50fps e 12megapixels mi dura 2 ore e 51 minuti, meno della metà :cran:

Ora ho provato a contattare l'assistenza vediamo che mi dicono :(
#1021674
per quanto riguarda il carichino occhio che se è una cineseria è facile che non carichi bene.
altro discorso invece se carica male anche dal pc...
non so se centra ma verifica la versione dell'USB (2, 3...)
#1021743
per quanto riguarda il carichino occhio che se è una cineseria è facile che non carichi bene.
altro discorso invece se carica male anche dal pc...
non so se centra ma verifica la versione dell'USB (2, 3...)


Beh ovviamente il carichino è quello dell' Iphone 4s, quindi non dovrebbe esser una cineseria, anche se fatto in Cina :sorriso: ...e comunque come detto la prova l'ho fatta anche sul PC.
Comunque mi ha contattato l'assistenza e sembra che la batteria sia difettosa, mentre per il discorso dell'audio mi hanno detto che ''nonostante disturbato, è normale per la Hero 3 black edition. Il rumore del motore va ad interferire con il filmato'' .... pensate che è un 2000 diesel, se la metto sulla moto da cross o un su un'auto da corsa che rumore dovrei avere ??? :disgu:
#1021819
questo
http://www.youtube.com/watch?v=vDsKw09fDs8


Beh da queste riprese non sembra male, speriamo... ma sei tu Pedro?!? Complimenti e che belle strade :wink:
Ma la tua l'hai provata in auto? Se si, si sente lo stesso rumore che si sente sulla mia?? Oggi ho provato con il case dietro aperto, e l'ho fissata sul vetro invece che sul cruscotto ma il risultato cambia veramente di poco... sono veramente deluso e sto seriamente pensando di riportarla e prendermi un'altra Contour :(
#1024111
Io ho preso da poco la 3, e sono rimasto molto deluso della durata della batteria in Wi.fi

Dura veramente poco

Per il resto e' un gioiellino

Secondo voi, visto che la uso in ambito prettamente matrimoniale, abbinata ad una pana151
Quale set taglio sarebbe meglio usare, per avere degli slowmotion eccellenti?
#1024147
Io ho preso da poco la 3, e sono rimasto molto deluso della durata della batteria in Wi.fi

Dura veramente poco

Per il resto e' un gioiellino

Secondo voi, visto che la uso in ambito prettamente matrimoniale, abbinata ad una pana151
Quale set taglio sarebbe meglio usare, per avere degli slowmotion eccellenti?


Anche con wifi spento non dura molto, io l'ho attivato a sciare solo qualche istante per vedere com'era posizionata con l'iphone e più di 2h non è durata...senza calcolare che metà delle piste si è spenta mentre scendevo e me ne sono accorto solo sul pc, inoltre anche qui fastidioso rumore come se ballasse nel case :manogiù: ....a breve carico il video. Qualità video sempre indiscutibile :manosu:
#1024193
guarda, io i video li rivedo alla tv e sul pc.
registro sempre in ntsc per avere piu' fotogrammi e non mi accorgo di differenze particolari... il rendering lo faccio a 30 fps.
#1024196
guarda, io i video li rivedo alla tv e sul pc.
registro sempre in ntsc per avere piu' fotogrammi e non mi accorgo di differenze particolari... il rendering lo faccio a 30 fps.




Grazie, DELLE INFO

GENTILISSIMO,
provero'
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 26

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]