Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

da benny.b
#1176677
Sapendo che Fs100 e ea50 possono usufruire dello stesso setting di picture profile volevo fare qualche prova sulla mi ea50. Gamba tempo fa mi diede dei link da cui scaricarne alcuni già fatti. Ho trovato sul sito file zip che ho scaricato. All'interno vi era un file .suf . Non so come poterlo utilizzare! Per rispondere a dog riguardo alla nitidezza del filmato quando si riprende a 25fps o a 50fps, io con la mia cam ea50 non ho notato affatto questa differenza.
da Fabbri_76
#1203166
MMP1 di James Miller si avvicina molto al mio personale PP. Mi sa che dovró stare attento a non esporre troppo a destra....Questa macchina mi sta restituendo video spettacolari, peccato che occorre stare attenti per questa caratteristica. La utilizzo con Canon 24-105 f4; Samyang 35 1.4; Canon 50 1.4 (che rimpiazzerò con un tele) e non rimpiango nessuna delle DSLR che ho posseduto in passato ( compreso 5D II e panasonic GHx)




Dove posso trovare il profilo MMPP 1 ?
ho trovato solo il profilo MMPP2
da dog
#1204120
MMP1 di James Miller si avvicina molto al mio personale PP. Mi sa che dovró stare attento a non esporre troppo a destra....Questa macchina mi sta restituendo video spettacolari, peccato che occorre stare attenti per questa caratteristica. La utilizzo con Canon 24-105 f4; Samyang 35 1.4; Canon 50 1.4 (che rimpiazzerò con un tele) e non rimpiango nessuna delle DSLR che ho posseduto in passato ( compreso 5D II e panasonic GHx)




Dove posso trovare il profilo MMPP 1 ?
ho trovato solo il profilo MMPP2



MMPP1:
Black Level: +4
Gamma Standard
Black Gamma: high, +7
Knee: 80, -1
Color Mode: Pro, +8
Color Level -1
Color Phase -1
Color Depth: R+5, G-4, B+2, C+1, M-1, Y-1
WB-Shift: LB-3, CC-1
Detail +4 Type3 Limit 7

MMPP2:
Black Level: +11
Gamma Cinematone2
Black Gamma: high, +7
Knee: 75, -1
Color Mode: Cinematone2, +8
Color Level -1
Color Phase +1
Color Depth: R+6, G-4, B+2, C+1, M+1, Y-1
WB-Shift: LB-1, CC-1
Detail +4 Type3 Limit 7
da Fabbri_76
#1204159
MMP1 di James Miller si avvicina molto al mio personale PP. Mi sa che dovró stare attento a non esporre troppo a destra....Questa macchina mi sta restituendo video spettacolari, peccato che occorre stare attenti per questa caratteristica. La utilizzo con Canon 24-105 f4; Samyang 35 1.4; Canon 50 1.4 (che rimpiazzerò con un tele) e non rimpiango nessuna delle DSLR che ho posseduto in passato ( compreso 5D II e panasonic GHx)




Dove posso trovare il profilo MMPP 1 ?
ho trovato solo il profilo MMPP2



MMPP1:
Black Level: +4
Gamma Standard
Black Gamma: high, +7
Knee: 80, -1
Color Mode: Pro, +8
Color Level -1
Color Phase -1
Color Depth: R+5, G-4, B+2, C+1, M-1, Y-1
WB-Shift: LB-3, CC-1
Detail +4 Type3 Limit 7

MMPP2:
Black Level: +11
Gamma Cinematone2
Black Gamma: high, +7
Knee: 75, -1
Color Mode: Cinematone2, +8
Color Level -1
Color Phase +1
Color Depth: R+6, G-4, B+2, C+1, M+1, Y-1
WB-Shift: LB-1, CC-1
Detail +4 Type3 Limit 7



grazie infinite!!!!!
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]