Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

da iVideo
#946035
Ho l'impressione che per rincorrersi l'un con l'altra ( con Panasonic e Canon ) questa Sony
fa sempre più schifezze.
Che desolazione.
:disgu:
da colsub
#970350
Qui http://www.sony.it/pro/support/software/1237486686155 pare ci sia aggiornamento firmware alla versione 1.03 per la PMW-100.
da kimvidpro
#978221
Si ma fidati che la sezione ottica e identica e precisa alla z5/fx1000/nx5 (io intendevo questo x uguale)
da erprincipe
#986890
Buongiorno ragazzi.
Si potrebbe avere il libro di questa videocamera in formato PDF, da poter capire le caratteristiche?
Grazie.
da erprincipe
#987036
E' segnalato nel primo post! :lol:

Grazie Pam.
Ma comè questa videocamera?
da tom77
#1004724
E' segnalato nel primo post! :lol:

Grazie Pam.
Ma comè questa videocamera?

In pratica una Canon XF105 con maggiori capacità in scarsa illuminazione...le caratteristiche delle 2 cam sono quasi identiche, a parte il sensore della Sony un po' più performante di ultima generazione..per il resto, sempre di cam da 1/3 di pollice e dallo zoom 10X si tratta...ma a fronte di un esborso un po' più alto nel caso della Sony...quindi... :(
da thecreator
#1036796
Proprio ieri sera un amico mio, che fa il regista (ha fatto la scuola ed è ancora in erba), che voleva prendersi la BMCC, mi ha detto che alla fine per fare documentari si è preso la Sony PMW-100! gli stavo ridendo in faccia ma mi sono trattenuto. Che sola che si è preso. E me ne prendo tutta la responsabilità. 4000 euro per una cam con 1 sensore da 1/3" e con ottica da 37mm di diametro? ma stiamo scherzando? io con 4600 mi prendevo una Nex-FS100EK! oppure una Panasonic AG-AC160. E' troppo cara per quel sensore e per quell'ottica! Sony lo stesso sensore e ottica più grande (52mm) lo dà su una HDR-PJ780VE! 4000 euro per avere l'XDCAM? mah... che sola!!!
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]